Natale 2016, 6 regali benessere da fare

di Valentina Cervelli Commenta

Natale 2016 può rappresentare un’ottima occasione per fare dei regali benessere, prendendosi cura della propria salute e di quella delle persone care con piccoli e semplici pensieri alla portata di tutti, spesso anche dal punto di vista economico.

ragazza-con-regalo-di-natale

C’è chi ha bisogno di eliminare lo stress, chi la cellulite, chi ancora vorrebbe mettersi a dieta e non riesce a trovare quella più adatta alle sue esigenze: regali benessere ben pensati possono risolvere la situazione e fare felice più di una persona.

1. Massaggi drenanti

Sono perfetti per coloro che attenti alla linea sentono il bisogno di un aiuto esterno per combattere i liquidi in eccesso e disfarsi di antiestetici cuscinetti sulle cosce ed della pelle a “buccia d’arancia”. Sono ottimali da regalare anche a loro che vogliono eliminare la tensione dalle proprie gambe.

2. Scrub total body

Per tutti coloro che amano prendersi cura della propria pelle un buon gel per lo scrub o un trattamento professionale in tal senso rientrano senza dubbio tra i regali di Natale più apprezzati. La pelle ne può beneficiare risultando poi molto liscia e piacevole al tatto.

3. Appuntamento con nutrizionista

Se si ha voglia di perdere qualche chilo di troppo e si sono provate tante diete senza risultato, un appuntamento con il nutrizionista potrà essere davvero un dono gradito. Da utilizzare appena le feste saranno passate.

4. Shiatsu contro lo stress

Stress in eccesso? Una bella seduta di massaggi shiatsu è quello che ci vuole per stare bene ed in fretta.

5. Cuscino massaggiante

Un regalo con il quale non si rischia davvero di sbagliare. Non importa l’età del ricevente ed il suo sesso: chiunque dai 15 ai 99 anni apprezzerà un simile pensiero a Natale. Sia che lo si utilizzi solo per rilassarsi o lo si incorpori alla propria postazione lavorativa se si fa un lavoro di ufficio.

6. Un weekend in Spa

Il weekend in Spa, comprensivo di un percorso benessere dedicato è forse il migliore regalo di Natale orientato verso la salute mai concepito. E’ importante, nella scelta dei trattamenti, verificare quali siano i più indicati in base alle condizioni della persona.

Potrebbero interessarti:

Photo Credit | Pixabay