Home » COSTUME & SOCIETA' » Costume e Società » 2011, Oroscopo della salute segno per segno: Vergine, Bilancia, Scorpione

2011, Oroscopo della salute segno per segno: Vergine, Bilancia, Scorpione

 Proseguiamo con l’ Oroscopo della salute. Le congiunzioni astrali ci aiutano in queste pagine a prenderci cura di noi, del nostro stare bene: piccoli suggerimenti per la prevenzione quotidiana che dovremmo seguire a prescindere da tutto. Vediamo cosa le stelle suggeriscono per la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione.


Vergine: la salute per il 2011

I livelli di energia nei prossimi 12 mesi saranno al massimo. I nati sotto il segno zodiacale della Vergine saranno caratterizzati da una gran forza spirituale, oltre che fisica e mentale. L’attenzione ad una sana alimentazione è caratteristica tipica dei nati in questo periodo e ciò predispone sicuramente a questa forma generale di benessere. L’unico consiglio che gli astri danno ai nati sotto il segno della Vergine è quello di proseguire nello stile di vita corretto e di ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi verso la fine dell’anno. In caso di cedimenti, noia, stati di ansia, ecc., può essere interessante attivarsi in uno sport nuovo, magari di squadra, che aiuta a mantenersi in forma e a socializzare, che non guasta mai.

Bilancia: la salute per il 2011

Saturno nel 2011 si stabilizza nel segno della Bilancia, favorendo così l’acquisizione di nuove energie psicofisiche. Basterà mantenerle in equilibrio costante, senza approfittare della sensazione di benessere che ne deriverà: la posizione stessa di Saturno vi spingerà ad andare oltre le vostre forze! Combattete lo stress con il riposo, il relax e cercando di dormire bene, correttamente: la vostra salute sarà perfetta per tutto l’anno.

Scorpione: la salute 2011

Il 2010 è stato difficile ed ancora i problemi di salute correlati all’errato stile di vita che i nati sotto il segno dello Scorpione hanno condotto, non si sono acuiti. Bisogna ancora prendersi cura di se, prestare attenzione a vecchi e nuovi problemi di salute. I nati sotto il segno dello Scorpione lo sanno: sono debilitati sia dal punto di vista fisico che mentale e nei primi mesi del 2011 dovranno cercare di riposarsi ed evitare ulteriori complicanze. La vitalità tornerà nella seconda parte dell’anno.

Articoli correlati:

Oroscopo della Salute: Ariete

Oroscopo della Salute: Toro e Gemelli

Oroscopo della Salute: Cancro e Leone

Per approfondimenti: Esoterya.com