Home » MEDICINA ESTETICA » Ferita fronte bambina, si può curare e quando? Chirurgo plastico risponde

Ferita fronte bambina, si può curare e quando? Chirurgo plastico risponde

Richiesta di Consulto Medico
“Mia figlia a 9 mesi gattonando è caduta battendo la fronte a terra…oggi ha 15 mesi e riporta sul lato dx della fronte una fossetta visibile…si può curare? Grazie”

Specializzazione Chirurgia Plastica
Tipo di Problema fossetta fronte

Risponde il Dottor Luigi Sala, specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Per contatti diretti è possibile visitare il sito Chirurgia Plastica Catanzaro | Dr. Luigi Sala

“Salve, al momento non farei altro che aspettare che la bambina raggiunga un’età adeguata (9/10 anni) in maniera che sia collaborante per un eventuale intervento di lipofilling o impianto di acido jaluronico da eseguire in anestesia locale”.

 

>> Leggi qui tutte le risposte del Dottor Luigi Sala

 

Se avete altri dubbi o domande da porre ai nostri esperti visitate la pagina dedicata all’invio dei quesiti Chiedi all’esperto, consulti online su Medicinalive, ricordando quanto segue:

non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie. Medicinalive ed i medici coinvolti in questa rubrica propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.

 
Photo Credits | Jemny / Shutterstock.com