L’MP Wellness Clinic apre le porte per una giornata di bellezza e benessere estetico

di clara 0

Prodotti e tecniche sempre meno invasive e trattamenti sempre più efficaci: questo il risultato della medicina estetica a cui si sottopongono, con sempre maggior frequenza, le donne.

Si va dal recupero di forme sinuose, ai ritocchi che siano il più naturale possibile, all’epilazione definitiva, ai trattamenti che agiscono sul microcircolo, sul tessuto adiposo e sulla cute, fino alla rimozione dei tatuaggi.

Procedure a bassa invasività ma per ciascuna tecnica è importante affidarsi a professionisti di indubbia preparazione e verificata esperienza.

Ad aprire le porte della propria struttura, mettendo a disposizione tutte le più recenti tecnologie e apparecchiature di medicina estetica d’avanguardia, è l’MP Wellness Clinic, un Poliambulatorio Medico e Ambulatorio di Medicina Estetica con sede a Roma.

Il Centro ha organizzato per sabato 25 gennaio, a partire dalle ore 10, una giornata di apertura straordinaria interamente dedicata alla cura delle donne.

A parlare di bellezza e di benessere estetico ci sarà una beauty specialist che farà l’anamnesi e un check gratuito delle clienti così da dare consigli su estetica e salute.

Presente anche un chirurgo estetico, specialista in medicina estetica e ricostruttiva ed anche health coach, che fornirà indicazioni su stile di vita salutari con suggerimenti relativi all’alimentazione.

A disposizione degli ospiti ci saranno centrifughe, tisane e finger food.

L’MP Wellness Clinic grazie ai suoi macchinari di ultima generazione offre trattamenti che hanno l’obiettivo di ripristinare la salute e il benessere del corpo.

Tra le apparecchiature mediche utilizzate dal Centro c’è Splendor X, che non solo consente l’utilizzo del laser per l’epilazione definitiva su tutte le tonalità della pelle, ma grazie alla sua unica tecnologia Blend X è in grado di effettuare trattamenti personalizzati sui pazienti in relazione al loro tipo di pelle e pelo.

Powershape è invece un trattamento che riduce la cellulite e l’adiposità localizzata e rassoda il tessuto trattato.

Per far sparire la cellulite e le cicatrici dal corpo, bisogna affidarsi alla Carbossiterapia. Il trattamento tramite un macchinario infonde a livello sottocutaneo l’idrossido di carbonio al fine di riattivare la microcircolazione e stimolare la produzione di collagene. Utile anche per chi soffre di patologie degenerative dove il collagene non viene più prodotto dal corpo.

Il Centro è anche specializzato in Pressoterapia; rimodellamento del corpo con riduzione non invasiva del tessuto adiposo grazie all’utilizzo del macchinario BTL VANQUISH ME, e nella rimozione dei tatuaggi con il rivoluzionario PiQo4, la tecnologia più avanzata presente sul mercato.

Sabato 25 gennaio è l’occasione giusta per vedere in funzione i macchinari e conoscere tutti i trattamenti e i servizi offerti dall’Ambulatorio di Medicina Estetica.

MP Wellness Clinic

Via della Stazione di Ciampino 56/58 – Roma

Tel. 06 7984 7078

Facebook MP Wellness Clinic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>