Scopri di che blog sei e puoi vincere un iPhone, un iPad o un Bimby

 
Redazione
26 gennaio 2011
Commenta

concorsopostimage 1 Scopri di che blog sei e puoi vincere un iPhone, un iPad o un Bimby

Grande novità: è partito il primo concorso a premi del network IsayBlog! grazie al quale avrai la possibilità di vincere un iPhone 4, un iPad o un robot da cucina Bimby.
Per partecipare all’estrazione finale sarà sufficiente rispondere a sei domande che ti aiuteranno a scoprire “di che blog sei”, ovvero quali fra i blog del nostro circuito meglio rispondono ai tuoi interessi.
E c’é di più! Potrai invitare i tuoi amici a partecipare condividendo il concorso tramite email, Facebook, Twitter oppure sul tuo sito/blog tramite apposito bannerino, moltiplicando in questo modo le tue possibilità di vittoria. Il meccanismo è semplicissimo: Se il vincitore si è iscritto dietro tua segnalazione, vinci anche tu il premio che hai scelto!

Per partecipare al concorso di IsayBlog! visita il sito DiCheBlogSei.com e rispondi al questionario. E’ un semplice test, non ci sono domande giuste o sbagliate. Alla fine inserisci i tuoi dati e soprattutto non dimenticare di selezionare il premio che vuoi provare a vincere.

Puoi scegliere fra:

  • iPhone 4 32GB
  • iPad Wi-Fi +3G da 64GB
  • Robot da cucina Bimby TM 31

Ti verrà inviata un’email all’indirizzo che fornirai. Clicca sul link che troverai nel messaggio per confermare la tua partecipazione, dopodiché potrai iniziare a condividere il concorso con tutti i tuoi amici. Ti arriverà anche una seconda email con tutte le indicazioni: potrai segnalare il concorso su Facebook, su Twitter, tramite email o potrai scegliere un banner da inserire sul tuo sito/blog. Quanti più amici riuscirai a far partecipare dietro tua segnalazione, tante più possibilità avrai di vincere il premio che hai scelto.

Hai tempo per partecipare fino a giovedì 10 febbraio. Affrettati: gioca con noi e cerca di segnalare il concorso ai tuoi amici prima che lo facciano gli altri!

Clicca qui e partecipa subito!

Il regolamento completo del concorso è disponibile in questa pagina.

Lista Commenti