L’anguria come il viagra con sei fette al giorno
Non più solo un frutto rinfrescante, ma anche eccitante. L’anguria si scopre veicolo di passione. Sei fette al giorno bastano infatti a sostituire in tutto e per tutto le pillole di viagra. A ricordarlo è la Coldiretti, riportando uno studio della Texas A&M University, finanziato dal Dipartimento di stato americano per l’agricoltura. Frutto estivo per eccellenza, l’anguria contiene sostanze capaci di risvegliare l’eros.
In particolare, contiene citrullina, un amminoacido presente anche nella carne rossa e nel guscio delle noci. “L’azione – spiegano gli scienziati americani – non è specifica come il Viagra, ma ha gli stessi effetti. È tutto al naturale e senza controindicazioni, tranne quelle legate alle note proprietà diuretiche del frutto”.
Altri articoli:
Articoli correlati a "L’anguria come il viagra con sei fette al giorno"
-
Ogni ora dodici italiani muoiono di scompenso cardiaco, da non confondere con ictus ed infarto. Sono i preoccupanti dati emersi a Napoli, nel corso della prima edizione del [...]
-
Si preannuncia un’estate bollente per gli amanti dell’anguria, che, oltre a confermarsi il frutto più amato e salutare della bella stagione, sembra che abbia proprietà simili a quelle [...]
-
Dal 1996 al 2003, si è registrato un forte incremento delle malattie trasmesse sessualmente. Tutta colpa della pillola blu, che favorisce gli incontri bollenti di uomini non più [...]
-
Una sana attività sportiva ha effetti sulla virilità di gran lunga superiori alla pillola blu. Lo confermano due recenti ricerche che porrebbero al di sopra del viagra sport [...]
-
Dopo avere illustrato ampiamente indicazioni, controndicazioni e usi alternativi del Viagra e dei suoi “simili” (Cialis e Levitra) eccoci di nuovo a parlare della famosa pillola blu! Stavolta [...]
ma pubblicate sempre gli stessi articoli?
ciao Manuel,
siamo lieti di constatare che ci segui con grande interesse! ; )
[...] L’anguria, ricca di nutrienti, non è solo dolce, con un contenuto basso di calorie ed un’alta percentuale di fibre ma può anche essere un’arma efficace nella prevenzione della preipertensione, un precursore delle malattie cardiovascolari. A dirlo è un recente studio di un’équipe di ricercatori della Florida State University. [...]
It’s great to read something that’s both enjoyable and provides pragmatdsic solutions.