Home » COSTUME & SOCIETA' » Costume e Società » 2011, l’Oroscopo della Salute segno per segno: Toro e Gemelli

2011, l’Oroscopo della Salute segno per segno: Toro e Gemelli

 Non avete ancora letto il vostro oroscopo per il 2011? Oppure volete sapere qualcosa in più che riguarda la salute? Eccoci nuovamente insieme per capire (tra il serio ed il faceto) cosa le stelle prevedono per il nostro benessere nei prossimi 12 mesi. Ricordatevi però che oltre queste ipotesi, il gran lavoro spetta a voi cari lettori di Medicinalive! Uno stile di vita sano è alla base di tutto. Lo dicono anche gli astri….Scommettete?

Toro: la salute nel 2011

Per i nati sotto il segno del Toro: la vostra salute psicofisica rimarrà soddisfacente per la maggior parte dell’anno:  solo qualche piccolo malanno vi creerà difficoltà, ma di certo non vi fermerà nei vostri intenti sociali, professionali o familiari. I nati sotto il segno del Toro, sono risaputamene testardi. Con questa vostra grinta dunque vi verrà facile combattere e vincere i problemi di salute che vi colpiranno. E’ importante mantenere una sana alimentazione, quanto più naturale e ricca possibile (in questo periodo si consiglia ad esempio la  frutta di stagione come le arance ed il kiwi, ricchi di vitamine ed altre proprietà salutari). E’ importante anche mantenere attivo il vostro fisico, anche con i pochi esercizi sportivi che avete finora praticato, purché lo facciate con costanza. Solo così vi potrete mantenere in salute e tutte le attività saranno più semplici da affrontare!

Gemelli: la salute nel 2011

I nati sotto il segno dei Gemelli anche nel 2011 dimostrano di essere soggetti (purtroppo, visto che mi riguarda direttamente) a piccoli disturbi di salute, che però tolgono tante energie e sembrano non passare mai. Come prevenire tutto ciò? Gli astri suggeriscono (ma anche la logica salutista) di non trascinarsi questi malesseri per troppo tempo: occorre farsi visitare da un medico ai primi sintomi. Eppoi anche in questo caso, occorre combattere la pigrizia e le abbuffate. I nati sotto questo segno, infatti sembra siano affetti da questi 2 “vizi capitali” che andrebbero limitati più possibile. E’ da loro che nel 2011 si svilupperanno le maggiori problematiche per la salute. Ma i Gemelli quest’anno raccoglieranno i frutti di ciò che hanno donato nel tempo: affetto e supporto. Troveranno così tante persone disposte a dal loro una mano a superare le difficoltà fisiche, ma anche e soprattutto quelle emotive che si presenteranno. Basta non aver paura di chiedere ciò di cui si ha bisogno. Anche se si è vicini ad una latente depressione.

Ancora Buon Anno, grazie ad un sano stile di vita!

Articoli correlati:

Oroscopo della Salute 2011: Ariete

Oroscopo della Salute 2011: Cancro e Leone

Stile di vita sano

Per approfondimenti: Esoterya.com