Green Magma, un aiuto naturale dall’ orzo

 
Piera
16 dicembre 2009
1 commento

Dalla natura e dalle antiche tradizioni della medicina giapponese nasce un nuovo prodotto in grado di fornire all’organismo tutti i nutrienti necessari e garantire così ottimali condizioni di salute e di performance. Infatti, sempre più spesso la freneticità della vita quotidiana non permette di adottare uno regime alimentare corretto e bilanciato, elemento principale per assicurare al corpo tutte le sostanze di cui ha bisogno. Spesso, poi, alcuni fattori come stress, affaticamenti fisico ed alcune patologie possono mettere a dura prova il proprio fisico e le difese immunitarie.

Grazie alle ricerche condotte dal Dr. Yoshihide Hagiwara è stato messo a punto Green Magma, una composizione ricca di clorofilla ed altri nutrienti che viene realizzata dalle giovani piante d’erba d’orzo. Un mix del tutto realizzato con elementi naturali e provenienti da coltivazioni biologiche certificate. Un prodotto nuovo, che si basa però su un antico rimedio, ottimo alleato per affrontare la vita quotidiana, ma anche per gli sportivi.

L’erba d’orzo viene lavorata con un sistema che garantisce la conservazione delle sue eccellenti proprietà nutritive e la naturale attività degli enzimi contenuti nelle foglie. La pianta, dopo essere stata ridotta in polvere, deve essere assunta per via orale, mescolandola con acqua o succo di frutta, per far si che i nutrienti divengano immediatamente disponibili e pronti ad essere assimilati dal corpo.

Green Magma è ricco di nutrienti perchè oltre l’orzo contiene anche, tra gli altri, la  maltodestrina, un carboidrato complesso e la polvere di riso integrale, utile per fornire vitamina B. Non mancano poi altri gruppi  di vitamine, e 50 minerali, inclusi calcio, potassio, sodio,  ferro magnesio, quest’ultimo apportato in gran parte dalla clorofilla.

Per le sue caratteristiche è utilizzato dagli sportivi, sopratutto quelli che devono sostenere sforzi intensi, come i bodyduilder, o prolungati come i maratoneti poichè la polvere d’orzo stimola la produzione di ATP ed è capace di favorire la produzione di energia e ridurre la fatica dell’allenamento. Inoltre la composizione a base di grandi quantità di carotenoidi, vitamina C, vitamina E,  magnesio, calcio, ferro , potassio e minerali di traccia come il rame e il zinco permette di ristabilire i liquidi ed i nutrienti persi durante l’attività fisica.

Poichè il prodotto è completamente naturale, e quindi privo anche di effetti collaterali, può essere assunto da tutti, tanto che sono presenti diversi rimedi a base d’erba d’orzo specifici per le esigenze delle donne, degli anziani, dei vegetariani e anche degli amici animali. Green Magma contiene alte concentrazioni di alcune tipologie di antiossidanti come il superoxide dismutase e il bioflavonoide per cui aiuta a prevenire e rallentare i processi di invecchiamento. Inoltre, assumendo il prodotto come consigliato, si noterà anche un miglioramento della digestione ed una disintossicazione completa dell’organismo che riesce ad espellere le tossine accumulate grazie alla clorofilla, la preziosa linfa vitale delle piante che, a quanto sembra, rivitalizza anche l’organismo umano.

In Italia è possibile trovare il Green Magma e gli altri prodotti della linea nelle Erboristerie ed on-line sul sito ufficiale Royal Green Products.

Lista Commenti
  • federico

    Ho letto che questo prodotto contiene Prolattina che farebbe perderei capelli. è vero?