Pene Piccolo? Ecco i dieci peni più piccoli dello star system.

 
Paola
27 febbraio 2008

cb016ad2544d5a1520325e39f7a33211 Pene Piccolo? Ecco i dieci peni più piccoli dello star system.

Peni piccoli.

Si dice che non esistano piccoli attori, ma solo piccole parti. Niente di più vero, a quanto pare anche i grandi attori non sempre sono super-dotati! Sembrerebbe che alcune celebrità maschili idolatrate come sex symbol, sotto i pantaloni -parliamo del pene, l’organo sessuale maschile –  abbiano poco da offrire!

Spesso sono ex mogli e fidanzate tradite a mettere in giro le cattive voci, e questo potrebbe farci dubitare della loro veridicità, se non fosse che alcuni sono stati fotografati nudi dagli impietosi fotografi, non lasciando adito a dubbi.
Saranno contenti i maschietti comuni mortali, e ancor di più gli uomini che si fanno complessi sulle dimensioni del loro pene. Ma immagino sarete curiosi di sapere nomi e cognomi dei meno dotati di Hollywood…e allora non vi faccio aspettare.


Ecco la top ten dei vip meno dotati (una parafrasi per indicare il pene più corto, insomma…):

  1. Brad Pitt, ebbene sì, malgrado sembri una macchina sforna-figli il bell’attore, ai tempi del matrimonio con Juditte Lewis, non aveva una buona fama: la moglie quando gli era stato chiesto come fosse Brad dentro i pantaloni, aveva replicato, fra lo stupore di tutti: “Non è tanto grande, non so se mi spiego” Si spiega, si spiega! Che spreco!
  2. Jude Law, è stato ripreso nudo mentre era in Francia, ospite della madre. Stava facendo il bagno, quando è stato beccato dai paparazzi. I commenti dei fotografi d’assalto sui suoi attributi maschili? “Non è certo Tommy Lee”…
  3. Eminem, il famoso rapper sembra avere molto da dire ma poco da mostrare. O almeno è quanto afferma l’ex moglie Kim Mathers, che definisce il sesso con Eminem come un flop colossale, e gli consiglia addirittura l’uso del viagra perchè “altrimenti non funziona!”
  4. Ashton Kutcher, prima di sposare Demi Moore, stava per unirsi in matrimonio con l’attrice Brittany Murphy.
    Al celebre show americano, il David Letterman Show, l’ex fiamma avrebbe dichiarato:“Suppongo che la loro relazione si basi sul fatto che a lui non interessa la differenza d’età e a lei non interessano le dimensioni del pene!” Cattivella!
  5. Chris Evans, malgrado possa vantare relazioni del calibro di Geri Halliwell e Billie Piper (la sua ex moglie), non possiede armi segrete in basso. E’ una sua stessa ammissione (apprezziamo l’umiltà!).
    Durante una visita alla madre in ospedale, il celebre speaker, davanti alle riproduzioni anatomiche del pene maschile, avrebbe affermato che adora queste rappresentazioni che fanno capire la perfezione dell’organismo, e come tutto funzioni come in una macchina perfetta ma, allo stesso tempo, si sente un minorato davanti alle dimensioni medie del fallo maschile, essendo lui poco fornito di materia virile.
  6. Enrique Iglesias: tale padre, tale figlio? Non è sempre così! Malgrado suo padre Julio vanti di aver avuto più di 3000 donne, ed è un leggendario amante, il figlio ha invece problemi con le dimensioni del suo pene e ammette che, se potesse, è l’unica cosa che cambierebbe del suo corpo.
    Per la fidanzata Anna Kournikova questo non rappresenterebbe un grave problema, ma Enrique confessa che la più grande difficoltà è trovare profilattici extrasmall! Viva la sincerità!
  7. Danny Bonaduce è apparso nudo alla San Francisco Erotic Conference e bisogna usare la lente di ingrandimento per riuscire a vedere il suo pene.
    In seguito avrebbe dichiarato di aver posato nudo, proprio per dimostrare che non ce l’aveva poi così piccolo!
    Ecco perchè, per cancellare dalla memoria la foto che non gli rende merito, avrebbe deciso di fare nuovi scatti integrali entro marzo 2008. Insiste!
  8. Howard Stern, sembra che il re di tutti i media non sia il re della camera da letto.
    Egli stesso descrive il suo pene come un acino d’uva, e ammette che vorrebbe averlo come quello degli uomini di colore. Un po’ troppo ambizioso, forse?
  9. Johnny Knoxville ha definito il suo pene come un uovo in un nido! E ancora, come un interruttore della luce! Troppa autoironia? Lo speriamo per lui! Inutile dire che entra a pieno titolo in questa classifica!
  10. Mick Jagger, chi l’avrebbe detto che il re del rock avesse un pene piccolo? Forse è colpa di tutti quegli anni trascorsi nei pantaloni stretti, fatto sta che il Rolling Stones è stato deriso pubblicamente dalla sua ex amante Janice Dickinson, perchè avrebbe cercato di farsi ingrossare il pene, coprendolo con delle api, in modo che il pungiglione lo rendesse turgido. Incredibile? Mica tanto, quella delle api sembra essere una moda per i vip meno dotati dello star system. Contenti loro! Ma non si faranno male?

Credo che questa classifica basti a tranquillizzare i poco dotati di tutto il mondo, non tutti i divi sono divi anche sotto i pantaloni, e questo dimostra che sentirsi grandi uomini non ha nulla a che vedere con le dimensioni del pene… Sembra una bella frase ma… qualcuno ci crederà?

Lista Commenti
  • Manuja

    Ah. Brad Pitt ci avrei scommesso, ma Mick Jagger…..

  • Paola Pagliaro

    :-D io non ci avrei scommesso nemmeno su Brad Pitt, ma anche le star hanno i loro piccoli…ehm difetti!

  • cecilia

    brad pitt si capiva!!! Jude Law non me l’aspettavo…menomale che non c’è George Clooney, mi crollerebbe un mito! eheh

  • v.

    chris evans è stato un colpo… voglio morire…

  • pipin

    Comunque il pene piccolo è, da sempre, sinonimo d’eleganza. Basti ricordare che nella storia l’uomo perfetto è stato sempre rappresentato con pisellini piuttosto ridotti (leggi ad es. statue greche etc.). E’ solo in tempi recenti che l’uomo col pene piccolo è diventato sinonimo di poca virilità.
    E poi piccolo è più comodo da trasportare. Io del mio piccolo vado orgoglioso e non me ne vergogno.
    Ciao

  • erectus

    la cosa che mi lascia perplesso è il constatare le dimensioni di un pene osservandolo quando non è eretto.
    Se me lo guardo quando è quieto non fa spaventare nessuno… e vi assicuro che in altre situazioni spaventa eccome!

  • Paola Pagliaro

    Non lo so in che condizioni hanno effettuato le misure :-D

  • Jack

    “Il pene piccolo è,da sempre,sinonimo di eleganza”
    E’ da sempre sinonimo di eleganza,come il cappotto di cachemire.
    Magari le mutande ti vanno più attillate,vista da così forse.
    Quelli col cazzetto si inventano rimedi psicologici strabilianti.

  • pipin

    Mi sa che voi donne le “misure” le prendete a occhio e nelle condizioni più svantaggiose.

    @ Paola Pagliaro:

  • alessio

    le donne di misure capiscono ben poco,una tipa stava con un mio amico…lei diceva a mia morosa che lui ce l’aveva circa 20cm….ce l’ha di 16 lo ha detto lui stesso. Le dimensioni contano ma non tanto il fatto di averlo enorme quanto averlo troppo piccolo…finchè è nella media ok 15-18cm…ma se é tipo 13 li si che le donne storcono il naso.

  • emiliano

    @ alessio:
    più che storcono il naso direi che vomitano….

  • salvo

    secondom me io celo piu lungo di bred pitt

  • mario

    non lungo che tocchi,non largo che stoppi, MA DURO CHE DURI !!!!!!!
    ciao

  • dan

    I miei 23 cm sono “perfetti”…….

  • jessica

    @ Paola Pagliaro:
    ne anche io figurati

  • SS

    se non sbaglio anche sul conto di Napoleone gira la stessa voce, o sbaglio? Comunque mi fa piacere che anche Brad Pitt… :)

  • gus

    brad pitt non me lo sarei mai aspettato

  • Drew

    “finchè è nella media ok 15-18cm…ma se é tipo 13 li si che le donne storcono il naso” “@ alessio: più che storcono il naso direi che vomitano”

    ahaha e che differenza ci sarebbe tra 15 e 13 cm? ma avete idea di quanto sono due centimetri? pfff siete ridicoli