• 05
  • Ott

Per l’American Liver Foundation è l’italiano Cataldo Doria il chirurgo dell’anno

Di Paola Pagliaro, in Chiururgia, Medicina News.

Un premio che fa onore alla categoria dei chirurghi e, più in generale, dei medici italiani, è quello ricevuto dal dottor Cataldo Doria, originario del Sud d’Italia, che si è guadagnato il merito di chirurgo dell’anno.
A insignirlo del prestigioso riconoscimento è stata l’American Liver Foundation, che lo ha proclamato il 3 ottobre scorso a Philadelphia.

Cataldo Doria, nato a Taranto 43 anni fa, si è distinto per la sua professionalità e per il sostanziale contributo nel dirigere la divisione dei trapianti della Jefferson University.
Pensate che ha effettuato ben 430 trapianti di fegato e 200  sostituzioni di rene.  Proprio per il suo impegno nei trapianti di fegato, si è guadagnato il premio che ogni anno, da quindici anni, viene assegnato dall’associazione americana a chi si distingue nella cura delle malattie epatiche e nei trapianti di fegato.






1 Commento Scritto da Paola Pagliaro
Altri articoli:

Articoli correlati a "Per l’American Liver Foundation è l’italiano Cataldo Doria il chirurgo dell’anno"


Commenti:

E' stato scritto un commento su "Per l’American Liver Foundation è l’italiano Cataldo Doria il chirurgo dell’anno"

  1. [...] tempo di riconoscimenti nel campo della medicina. Dopo aver parlato del prestigioso premio di chirurgo dell’anno, conquistato dall’italiano Cataldo Doria, veniamo ora al riconoscimento in assoluto più [...]



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud


I Blog del Network




©MedicinaLive.com, è parte del network iSayBlog.Partita Iva 09729901000