Home » MEDICINA TRADIZIONALE » Ricerca e Sperimentazione » Fibrosi cistica, un aiuto alla ricerca acquistando caramelle Ambrosoli

Fibrosi cistica, un aiuto alla ricerca acquistando caramelle Ambrosoli

Dopo aver parlato di una Mela per la vita, oggi e domani nelle piazze italiane, per aiutare a raccogliere fondi contro la sclerosi multipla, diamo spazio ad un’altra iniziativa di solidarietà, questa volta per sostenere la ricerca contro la fibrosi cistica.
Da questo fine settimana e per i prossimi tre, sarà infatti possibile dare una mano per debellare questa malattia e trovare una cura, acquistando nelle piazze italiane le caramelle Ambrosoli.

L’iniziativa, dallo slogan Una caramella contro la fibrosi cistica, è promossa dalla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica (FFC).
Donare alla raccolta fondi contro la fibrosi sarà altresì possibile, dall’11 al 31 ottobre, inviando uno o più sms da qualsiasi gestore di rete mobile o fissa al numero 48588 e scegliendo di elargire un euro (se si invia da un dispositivo mobile) o due euro se si invia il messaggio da telefoni fissi.