Il Viagra aumenta la libido nelle donne depresse?
Pubblicato da Salvina, in Medicina News, Ricerca e Sperimentazione | 24 luglio 2008 | 12:30

Sembra proprio che sia destinato a non avere fine l’elenco delle possibili, presunte, indicazioni alternative del Viagra aldilà di quelle, arcinote, per le quali venne messo a punto dall’industria farmaceutica Pfizer. Infatti secondo uno studio statunitense pubblicato sulla rivista medica “Jama” la rinomata pillola blu avrebbe anche il potere di riaccendere il desiderio sessuale nelle donne affette da depressione.
La ricerca condotta alla New Mexico school of medicin, ha coivolto un centinaio di donne in trattamento con antidepressivi alle quali è stata somministrata, in via del tutto sperimentale, la pillola dell’amore per un periodo di otto settimane. Nel 72% dei casi si sarebbe verificato per queste donne un miglioramento nella sfera intima.
Naturalmente non sono mancati gli effetti collaterali, ma sembrerebbe che si tratti dei medesimi disturbi comunemente lamentati dagli uomini che assumono il Viagra per la cura delle disfunzioni erettili. In ogni caso, come sempre, bisognerà aspettare il termine della sperimentazione per saperne di più e il prossimo studio per decidere se il Viagra è davvero ciò che sembra pretendere di essere, ovvero la panacea di tutti i mali.
1 Commento











the record newspaper nj bergen county
miguel hidalgo biografia en resumen
gand marne ka mazaa
2wire gateway vista usb driver
lil wayne rar mixtapes
sbcglobal yahoo net
ls dreams magazine
lexi cruzlexi cruz
famous short speeches
consuelo duval nude
1972 nova skyroof
main place mall santa ana
viewsat factory file 2061
picture of miley kissing ashley
fram oil filter cross reference
california highway patrol crash pictures
joyce jimenez scandal
radio ikim online
preteen sex site info
photos of baby james yap