Le sigarette leggere hanno gli effetti più pesanti
Pubblicato da Paola, in Curiosità, La Salute degli Adolescenti, La Salute degli Anziani, La Salute degli Uomini, La Salute delle Donne, Medicina News, Ricerca e Sperimentazione | 1 giugno 2008 | 17:00

Un luogo comune, quello delle sigarette light meno nocive, sfatato da Cesare Grindelli, direttore del dipartimento di oncologia dell’ospedale Moscati di Avellino, nel corso del congresso della societa’ americana di oncologia (Asco).
Le sigarette leggere sarebbero infatti ancora più pericolose di quelle normali.
Lo stesso discorso valido anche per quelle con il filtro. Entrambe causano tumori polmonari più aggressivi e letali.
Non illudetevi, dunque, nessuna sigaretta fa meno male delle altre!
Lo stesso discorso valido anche per quelle con il filtro. Entrambe causano tumori polmonari più aggressivi e letali.
Non illudetevi, dunque, nessuna sigaretta fa meno male delle altre!
[via]
Termini legati all'articolo: cancro ai polmoni, danni del fumo, le sigarette leggere fanno meno male, rischi del fumo passivo, sigaretta, sigarette, sigarette con il filtro, sigarette leggere, sigarette light, una sigarette che non fa male.
1 Commento











[...] I rimedi omeopatici, che si possono trovare sotto forma di granuli, gocce o glubuli, vanno assunti sin dai primi sintomi della malattia. La frequenza dipende dal disturbo, in fase acuta, ad esempio, il rimedio va preso 3-4 volte al giorno. I granuli e i globuli devono essere disciolti sotto la lingua, dove si trova una ricca rete di capillari venosi. Anche i rimedi liquidi vanno trattenuti sotto la lingua almeno per 1 minuto. L’assunzione è preferibile a digiuno o lontano dai pasti e dalle sigarette. [...]