Oroscopo Salute 2012 segno per segno: Vergine e Bilancia

 
Cinzia Iannaccio
4 gennaio 2012
Commenta

Oroscopo salute 2012 vergine Oroscopo Salute 2012 segno per segno: Vergine e BilanciaOroscopo salute 2012 Vergine

I nati sotto il segno della Vergine nel primo trimestre del 2012 si sentiranno particolarmente in forma, grazie alla posizione di Marte nel segno. Si tratta di persone abitualmente fragili e tendenti all’ipocondria che almeno in questo primo periodo dovrebbero riuscire a mettere da parte tutte le ansie, benché non saranno mai archiviate del tutto: i nati sotto questo segno continueranno nel loro iter salutistico.

I problemi di salute non mancheranno comunque, ma saranno tutti di lieve entità e non verranno ingigantiti a priori. Come da prassi per la maggior parte della popolazione con il secondo trimestre dell’anno si iniziano le attività sportive: ebbene il fitness sarà particolarmente favorevole per i nati in questo segno. Soprattutto alla fine dell’anno, quando con un posizionamento benevolo di Marte, aumenterà la forza interiore e psichica oltre che la risposta del fisico alle malattie: insomma un fine 2012 in perfetta salute con lo sport e lo stile di vita sano che si addice ai nati sotto il segno della Vergine.

Oroscopo Salute 2012 Bilancia

oroscopo salute 2012 Bilancia Oroscopo Salute 2012 segno per segno: Vergine e BilanciaPer i Bilancia sarà un anno abbastanza positivo dal punto di vista della salute anche se inizierà con qualche problema: disturbi allo stomaco saranno predominanti e non dipenderanno dagli eccessi alimentari delle feste appena passate, bensì al fatto che caratterialmente i nati sotto questo segno sono molto soggetti a tensioni mentali. I Bilancia sono esteti e perfezionisti, in continua ricerca di approvazione da parte del prossimo che non sempre arriva: da qui uno stress che posta a disturbi gastro-intesinali e a problemi di digestione. Il fattore positivo sta nella ricerca della perfezione fisica che si intensificherà verso l’estate anche attraverso una intensa attività sportiva. Dalla ricerca della bellezza dunque una soluzione allo stress che potrebbe altrimenti condurre anche verso un esaurimento nervoso. I rapporti interpersonali non saranno brillanti: grande successo invece in ambito professionale, quindi per mantenere alta l’autostima, sarà meglio concentrarsi su quest’ultimo ed anche la salute fisica ne trarrà giovamento.

Se desiderate approfondire il vostro oroscopo 2012 visitate il sito Esoterya.

Foto: Thinkstock

Lista Commenti