Beautiful people: una community per soli belli!

di Paola 1

E’ presente in ben 16 Paesi e molti vorrebbero entrare a farne parte: è Beautiful People, il social network riservato ai belli.
Si tratta di una community esclusiva, dove poter condividere informazioni, conoscersi, relazionarsi on-line, simile per molti aspetti a tante altre, con l’unica particolarità di non essere accessibile ai brutti anatroccoli. I belli del virtual space per ora sono 130000 in tutto il mondo, ma le richieste di partecipazione hanno sfiorato il milione di persone.
Per diventare membri bisogna superare una vera e propria selezione digitale, e a giudicare dalla proporzione tra le richieste accolte e gli esclusi, deve trattarsi di selezioni piuttosto dure.

Beautiful People è nata nel 2002 in Danimarca, l’ideatore della rete per esteti è Robert Luciano Hintze che afferma di aver voluto creare un luogo di incontro virtuale esclusivo, per mettere fine al proliferare di volti anonimi presenti nelle numerose realtà virtuali.
Beautiful People fa incontrare solo persone affascinanti, per condividere sogni, informazioni su hotel e locali trendy, innamorarsi, e più in generale per mettere insieme i belli del mondo. Possono entrare a farne parte i maggiori di 21 anni, a condizione di essere talmente belli da ottenere il consenso degli altri membri della community di sesso opposto. (gli uomini votano le donne, le donne gli uomini, per intenderci)
La mia domanda è: i membri non invecchieranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>