Per conquistarlo meglio essere dirette

di Redazione 0

Niente giri di parole, frasi lasciate a metà o linguaggio del corpo. Se la vostra preda maschile proprio non riesce a farsi avanti, e vi siete stancate di aspettare, meglio che siate voi a farlo, belle e dirette. E’ questo il consiglio della psicologa Joel Wade, coordinatrice del gruppo di ricerca dell’Università di Bucknell, Pennsylvania, che ha osservato decine di volontari approcciarsi all’altro sesso.

Selezionando le 50 frasi più utilizzate dalle donne, i ricercatori hanno capito che per conquistare un uomo la tattica è completamente l’opposto di quella utilizzata per conquistare una donna. Le frasi preferite sono state “Posso darti il mio numero?”, “Hai programmi per dopo?” e “Cosa fai stasera?”. Tutte frasi che vanno subito al dunque e fanno capire le intenzioni, cosa che, a parti invertite, probabilmente farebbe “bruciare” il corteggiamento. Meglio essere dirette quindi, care lettrici, gli uomini preferiscono così.

[Fonte: diregiovani.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>