Festival della Salute, al via martedì 21 settembre

di Marco Mancini Commenta

Se vi trovate in Toscana dal 21 al 26 settembre non perdetevi il Festival della Salute, uno degli appuntamenti più importanti in Italia per fare il punto sulla situazione sanitaria attuale a contatto con il pubblico. Questa terza edizione vedrà giungere a Viareggio studiosi, docenti universitari, amministratori di aziende sanitarie e personaggi famosi impegnati nel campo della salute.

Gli incontri, il cui programma è possibile visitare direttamente dal sito ufficiale, si svolgeranno seguendo il filone scientifico, istituzionale e divulgativo, trattando le tematiche di più stretta attualità come la prevenzione, l’alimentazione, gli stili di vita e l’invecchiamento, il rapporto con l’ambiente e la politica, con tutte le sfaccettature che contraddistinguono il rapporto tra la vita istituzionale e la sanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>