Le 5 migliori creme per la cura delle gambe

di Ma.Ma. Commenta


La cura delle gambe richiede tempo e prodotti specifici che possano donare elasticità alla pelle e combattere il senso di pesantezza che molto spesso colpisce dopo una giornata di lavoro passata in piedi o, al contrario, tutta a sedere davanti al computer. Ci sono creme specifiche che possono essere utili per curare le gambe in modo efficace. Quali?

1. Antistax Freshgel

Questa crema costa intorno ai dieci euro e risulta essere molto efficace contro il gonfiore alle gambe: da massaggiare dal basso verso l’alto, Antistax Freshgel aiuta a donare nuova leggerezza agli arti inferiori.

2. Aboca Kit Ruscoven

Unisce due prodotti, Ruscoven Plus Concentrato Fluido e Ruscoven BioGel, in uno solo per constrastare il senso di pesantezza alle gambe. Questa crema migliora il tono e l’elasticità dell’epidermide che diventerà anche più liscia al tatto. Il prezzo si aggira intorno ai venti euro.

3. Bionike Defence Body Gel Defatigante Gambe

Questo gel è perfetto per il trattamento specifico delle gambe gonfie e stanche. Se arrivate alla sera e non ne potete più di stare in piedi, Bionike Defence Body Gel Defatigante Gambe è quello che fa per voi: applicatena una piccola quantità dal basso verso l’alto, con leggero massaggio fino a completo assorbimento. Il costo del prodotto si aggira intorno ai 14 euro.

4. Covermark Leg Magic

Questa crema ha spiccato effetto cosmetico perché tende a coprire tutti gli inestetismi cutanei delle gambe, dalle vene varicose alle smagliature e eventuali cicatrici. Allo stesso tempo è perfetta anche per proteggere gli arti inferiori dai raggi UVA visto che contiene fattore di protezione (prezzo 28 euro).

5. Centellase Protection Gambe e Capillari

Ideale per tutti coloro che soffrono di  imperfezioni della pelle e capillari, con quest’ultimi che possono essere anche curati con integratori alimentari specifici. Anche questa crema, al pari della precedente, contiene filtro protettivo solare.

 

Foto | Thinkstock

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>