5 rossetti più idratanti

di Ma.Ma. Commenta

Il rossetto è tra i cosmetici più utilizzati dalla donne ed è per questo motivo che la scelta, al momento dell’acquisto, deve essere ben ponderata. Un buon rossetto è quello che è sì bello da vedere ma che allo stesso tempo si prende cura delle labbra, donando loro il giusto nutrimento. Quali sono i 5 rossetti più idratanti?

In commercio ce ne sono molti di ottima qualità, con il prezzo che oscilla a seconda del marchio al quale si decide di affidarsi. Il trucco per le labbra deve dunque riassumere alcune caratteristiche: avere giusti fattori di idratazione, proteggere dagli agenti atmosferici esterni (sole, freddo, vento) ed essere di tendenza (aspetto, questo, meramente estetico).

1.  Avon Rossetto Glazewear

E’ un rossetto a lunga tenuta che, grazie ai suoi principi attivi, si prende cura delle labbra rendendole morbide. Il prezzo, 12 euro, lo rende uno dei migliori prodotti in circolazione.

2. Bottega Verde Rossetto liquido effetto specchio

Disponibile in vari colori, questo rossetto contiene vitamina E, olio di macadamia e burro di karitè ed è dunque perfetto per idratare le labbra proteggendole anche in inverno, quando il freddo e le temperature rigide le mettono a dura prova. Costa intorno ai 12 euro.

3. Max Factor Lipfinity

Effetto durata assicurato per questo rossetto che contiene permatone. Dona morbidezza e brillantezza allle labbra e garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo (15 euro). E’ sicuramente tra i 5 rossetti più idratanti da prendere in considerazione per essere alla moda senza rinunciare alla salute delle labbra.

4. Deborah Hydracolor

Questo rossetto costa nettamente meno di tutti gli altri (il prezzo varia dai 4 ai 5 euro), tuttavia è molto consigliato perché unisce al rossetto le proprietà del burrocacao. E’ ipoallergenico e contiene filtri solari che dunque mettono al riparo le labbra dall’azione nociva dei raggi ultravioletti.

5. Rimmel Full Volume

Circa 6 euro per acquistare questo rossetto, particolarmente indicato per avere labbra morbide e sempre perfette.

Photo Credits | Subbotina Anna / Shutterstock.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>