Le migliori creme per la cura dei piedi

di Ma.Ma. Commenta

La cura dei piedi richiede molta pazienza e  particolare attenzione soprattutto per coloro che sono costretti a essere tutto il giorno di corsa, magari per lavoro, o che comunque sottopongono i piedi a situazioni di forte stress che li rende doloranti e spesso screpolati. In commercio ci sono anche molte creme particolarmente adatte per regalare benessere e salute. Vediamo quali sono.

Tra le migliori creme per la cura dei piedi c’è senza dubbio la lozione piedi al rosmarino della linea Dr. Hauschka: tutta naturale, da utilizzare alla sera, prima di andare a dormire, questa crema dona una sensazione di benefico calore, rende la pelle particolarmente liscia e dona sollievo. Anche la Crema piedi/gomiti/mani di human+kind risulta essere particolarmente indicata se arrivate alla sera con i piedi doloranti e la sola cosa che volete fare è togliervi le scarpe per avere quel tanto atteso senso di liberazione: in particolare, questa crema è adatta per le zone screpolate, laddove la pelle è rovinata magari dalle stesse calzature che la mettono a dura prova nell’arco della giornata. Segnaliamo anche la crema riparatrice della linea Footner che vi rimetterà in sesto in pochi giorni. Da applicare sui piedi con accurato massaggio, questa crema leviga le pelle e ripara i talloni screpolati.

Anche la Heel Genius di Soap & Glory rientra tra le migliori creme per la cura dei piedi perché si presenta perfetta anche per le pelli più secche. Infine, una citazione merita la Eucerin Crema Piedi Urea 10%: facile e veloce da applicare, dona sollievo ai piedi affaticati dopo una intera giornata. Il prezzo delle creme per prendervi cura dei vostri piedi varia da prodotto a prodotto: generalmente, però, le creme sopra citate rimangono a cavallo dei 20-25 euro e risultano essere tutte molto efficaci per risolvere il problema dei piedi gonfi e sotto stress.

Foto | Thinkstock

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>