5 migliori dentifrici sbiancanti per i denti

di Ma.Ma. 1

Cattive abitudini, per esempio il fumo e una non corretta alimentazione, possono avere l’effetto di ingiallire i denti rendendo il nostro sorriso un po’ meno smagliante. Per avere denti bianchi e in salute, è fondamentale allora usare dentifrici sbiancanti. Quali i 5 migliori?

1. AZ White Luxe Bianco Shock

Sbiancare i denti è possibile grazie a questo dentifricio: sbianca davanti, dietro e negli spazi visibili tra i denti e rimuove fino  all’80% delle macchie superficiali in 2 settimane senza danneggiare lo smalto dei denti. Costa poco meno di 4 euro.

2. Gum Original White

Privo di agenti sbiancanti abrasivi, questo dentifricio è particolarmente indicato per chi ha i denti macchiati da caffè, fumo e alimentazione non propriamente corretta ma ha anche spizzata azione preventiva e dunque è indicato anche per un uso quotidiano. Il prezzo? 4 euro e 90 centesimi.

3. Sensodyne Ripara e Protegge

Sensodyne è senza dubbio uno dei marchi più conosciuti per la cura dei denti. Il dentifricio sbiancante Ripara e Protegge assicura gengive e denti sani e, grazie all’alta concentrazione di calcio contenuto nella sua formula, aiuta a ripristinare il bianco naturale dei denti. Costa intorno ai 3 euro.

GLI ALIMENTI GIUSTI PER AVERE I DENTI BIANCHI

4. Equilibra Dentifricio Aloe Sbiancante

Denti sani e bianchi grazie a questo dentifricio che sfrutta i magici poteri dell’aloe per proteggere le gengive in modo naturale e, allo stesso tempo, combattere e prevenire le macchie che si formano sui denti. Tra i dentifrici sbiancanti in circolazione, è considerato uno dei più efficaci. Combina l’azione lenitiva dell’aloe, all’azione sbiancante naturale della silice. Costa poco meno di 4 euro (3.95)

5. BLANX White Shock con LED a base di ActiluX

Tra i dentifrici sbiancanti da utilizzare per un sorriso sano, troviamo questo dentifricio che, grazie all’innovativa formula ActiluX, si deposita sui denti e rimane attivo tutto il giorno assicurando risultati fin dalle prime applicazioni. Costa 3 euro 3 50 centesimi.

Photo Credits | Piotr Marcinski / Shutterstock.com

Commenti (1)

  1. Nessuno della linea Colgate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>