Mal di denti, trova dentista ANDI aperto ad Agosto

di Cinzia Iannaccio Commenta

 Il mal di denti arriva sempre nei momenti meno opportuni. E se dovesse capitare in vacanza? Non siamo qui a fare gli “uccelli del malaugurio”, ma a tranquillizzarvi: potrete partire sereni perché ancora una volta torna l’iniziativa “Sorrisi d’Agosto” voluta ed organizzata dall’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani). Per il sesto anno consecutivo infatti una rete di odontoiatri creata ad hoc fornirà le proprie prestazioni anche nel mese di Agosto, in tutta Italia, compresi i luoghi di vacanza.

Trovare il dentista giusto, quello vicino al proprio albergo o perché no, quello in città se non ci si è allontanati, sarà facilissimo: basterà contattare il numero verde 800.911.202 o accedere al sito dell’associazione dei dentisti, nello spazio specifico. Lo scorso anno hanno contattato il servizio in questione ben 7.000 cittadini per varie prestazioni. I dentisti aderenti più di 3.000. L’iniziativa inizierà a funzionare a breve e durerà fino alla fine d’agosto. Il mal di denti è uno dei dolori più difficili da sopportare, e se questo accade durante l’agognato periodo di ferie, queste possono dirsi anche belle e rovinate.

Certamente siete ancora in tempo per un veloce controllo dal vostro dentista di fiducia, che deve rimanere un punto fermo, magari per una pulizia dei denti che prevenga il sanguinamento gengivale e la conseguente sensibilizzazione al caldo e al freddo, oppure potrete curare quella carie che vi infastidisce da tempo e non avete mai avuto voglia di far vedere all’odontoiatra: la paura non vale un mal di denti in vacanza. Altresì è l’occasione per controllare che i ponti o le capsule provvisorie e/o definitive siano ben saldi, che non si stacchino, o che la protesi mobile, meglio conosciuta come “dentiera” sia perfettamente salda. Insomma prevenire, anche in questo caso è meglio che curare, ma se questo è impossibile, sapete di sicuro che potrete contare sui dentisti dell’Andi, anche a Ferragosto. Controllate il sito di riferimento.

Foto: Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>