Mese della prevenzione dentale, approfittatene per un controllo gratuito

di Paola 1

La salute dei denti è importantissima, malgrado venga spesso trascurata per motivi di tempo ed economici, forse soprattutto economici, dal momento che le spese per la cura dei denti sono a volte molto costose.
Come ci suggeriscono anche gli amici di Guadagnorisparmiando, per tagliare i costi del conto dentistico e allo stesso tempo garantirci una corretta prevenzione dentale bisogna approfittare delle visite gratuite, offerte durante l’anno nel corso di iniziative come il mese della prevenzione dentale.

Questa campagna di prevenzione gratuita si svolge ogni anno nel mese di ottobre da circa vent’anni ed è patrocinata da ANDI (Associazione nazionale dentisti italiani )  in collaborazione con Mentadent.
Ad aderire sono stati circa 12 mila dentisti, sparsi in tutta Italia. Per prenotare un controllo gratuito e venire a conoscenza dello studio più vicino a casa vostra, è sufficiente chiamare, dalle ore 10 alle 22, il numero verde 800 600 110.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>