Home » LE ETA' DELLA SALUTE » La Salute degli Uomini » Diminuzione del pene nelle dimensioni, andrologo spiega

Diminuzione del pene nelle dimensioni, andrologo spiega

Richiesta di Consulto Medico
In passato ero ben dotato, ma ora il pene è diminuito tanto nelle dimensioni. Considerando anche la mia età attuale di 70 anni, da che può dipendere?”

 

Specializzazione Andrologia
Tipo di Problema il pene diminuito

Risponde il Dr. Mario Francesco Iasevoli, medico- chirurgo, andrologo, specialista in Endocrinologia e Malattie del metabolismo. Per contatti diretti Email: [email protected] cell. 3458092414. Riceve a Pompei (Na), in Via Roma,81.

 

“La riduzione del pene reale è associata ad una malattia chiamata morbo di LA Peyronie; pratichi ecocolordoppler penieno per escluderla; poi semplicemente può essere solo un fatto soggettivo legato alla turgidità del pene.
Cordiali saluti”

 

>> Leggi qui tutte le risposte del Dottor Mario Francesco Iasevoli

 

 

Potrebbero interessarvi anche i seguenti post:

Le misure del pene, aspetto e funzionalità cambiano con età

 

 

Se avete altre domande da porre ai nostri specialisti visitate la pagina specifica “Chiedi all’esperto, consulti online su Medicinalive”.

Vi ricordiamo che non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie : Medicinalive e gli esperti coinvolti propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.

 

Foto: Thinkstock