Pene con pustole scure e crosticine, che fare? Andrologo risponde

di Cinzia Iannaccio Commenta

Richiesta di Consulto Medico
Buongiorno..da qualche tempo si presentano sul pene pustole di colore scuro al centro e arrossate intorno…durano per molto tempo ma non sono dolorose o fastidiose. Dopo qualche tempo al centro si forma una crosticina.. Ma il rossore e la pustole permangono per molto ancora. Come posso procedere?Grazie

Specializzazione Andrologia
Tipo di Problema pustole e crosticine sul pene
Risponde il Dr. Mario Francesco Iasevoli, medico- chirurgo, andrologo, specialista in Endocrinologia e Malattie del metabolismo. Per contatti diretti Email: [email protected] cell. 3458092414. Riceve a Pompei (Na), in Via Roma,81.

 

“Salve, purtroppo è difficile aiutarla senza vedere la lesione e visitarla; il modo in cui è descritto mi fanno sospettare che siano lesioni dovuta ad irritazione da contatto tipo eczemi; quindi nulla di grave ma bisogna scoprire la causa. Si rivolga ad un dermatologo che le potrà dire cosa fare. Cordiali saluti”.

 

>> Leggi qui tutte le risposte del Dottor Mario Francesco Iasevoli

 

 

Se avete altre domande da porre ai nostri specialisti visitate la pagina specifica “Chiedi all’esperto, consulti online su Medicinalive”.

Vi ricordiamo che non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie : Medicinalive e gli esperti coinvolti propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.

 

Foto: Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>