Epatite C. Keith Richards l’ha sconfitta senza cure

di Salvina 4

Ha sconfitto l’epatite C senza alcun tipo di terapia. Per questo motivo un gruppo di medici vorrebbe studiare, una volta che sarà passato a miglior vita, il corpo di Keith Richards, l’inossidabile chitarrista dei Rolling Stones, per scoprire i segreti di quello che sembra uno straordinario sistema immunitario. Richards infatti non si è certo riguardato in tutti questi anni e la sua vittoria, per così dire solitaria, sul virus dell’epatite C appare davvero miracolosa.

[FONTE]

Commenti (4)

  1. Embè? Io dagli anni ’90 fino al 2007 ho avuto problemi con l’eroina. Quando ho smesso, nel 2007, dopo 14 anni a bucarmi, sono andato a farmi vedere, cosa che non facevo da 20 anni e passa, e cosa hanno scoperto? Che ebbi l’ HCV. Negativizzata da sola. L’han vista tramite gli anticorpi di memoria, ma il virus non c’era più. E chi se n’era mai accorto che l’avevo?

    1. meglio così:=)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>