Migliorano le condizioni di salute di Giulio Andreotti

di Cinzia Iannaccio 1

Un nuovo bollettino medico è stato appena diramato dall’ufficio stampa del Policlinico Agostino Gemelli di Roma circa le condizioni di salute del senatore a vita Giulio Andreotti, ricoverato in terapia intensiva oggi intorno alle ore 13,30 per una crisi respiratoria provocata da una pregressa bronchite. Si legge nel comunicato:

” Le condizioni cliniche del senatore permangono stabili con graduale miglioramento dei parametri cardiorespiratori. E’ tuttora ricoverato in terapia intensiva e la prognosi rimane riservata”.

Il senatore, si è raccontato in queste ore, non ha mai perso conoscenza, è vigile e come sempre ironico. Avrebbe scherzato sul numero della sua stanza, il 17 , ricordando di non essere superstizioso. Wikipedia, alla notizia del ricovero ha erroneamente dato la notizia dell’avvenuto decesso, prontamente smentita. Il senatore Andreotti, nonostante la sua età avanzata dimostra come sempre una tempra incredibile.

Fonte: Ufficio stampa Policlinico Gemelli

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>