Donna allatta al seno la figlia di 6 anni

di Valentina Cervelli Commenta

Allattamento al seno fino ai 6 anni ed oltre. Ecco cosa sta facendo una madre inglese di 52 anni, creando scalpore per la sua scelta. Sia per l’azione di per se stessa, sia per il fatto che è così orgogliosa del suo agire che sostiene di poterlo fare anche in pubblico.

E’ risaputo che l’allatamento al seno sia in grado di dare ai neonati una immunizzazione importante nei confronti di molte malattie, ma ciò che sta facendo questa donna inglese nei confronti della figlia ha dell’incredibile: le immagini della madre che allatta la figlia di sei anni lasciano perplessi ed ancor di più sciocca sapere che la stessa abbia rinunciato totalmente a sottoporre la figlia alle vaccinazioni per sostituire le stesse con il latte materno.

La bambina non si pone alcun problema: le piace prendere il latte dalla madre e sostiene che ogni volta a seconda di quello che la madre mangia questo cambia sapore. Spesso, parole della minore, esso sa di bastoncini di zucchero, quindi tutt’altro che sgradevole. Nel giorno della festa della madre la donna ha condiviso delle foto nelle quali era impegnata nell’atto,sostenendo come i benefici del latte materno per la salute dei bambini non dovrebbero essere messi da parte con lo svezzamento. E che mantenere un contatto così stretto con sua figlia consente semplicemente di rispondere in maniera totale ai desideri della stessa. E’ a stessa piccola ad esprimere la sua contentezza per il comportamento della madre:

E’ la mia cosa preferita da fare quando non sono a scuola. Molti più bambini dovrebbero farlo perchè fa bene.

Di solito la donna allatta la foglia prima che la stessa vada a letto ma non si pone problemi a farlo in altri momenti se la bambina ne ha bisogno. La donna inglese non è nuova a scelte di salute particolari: ha fondato un movimento sulla convinzione e segue una dieta Paleo, ovvero caratterizzata quasi esclusivamente da cibi presenti sulla terra ai tempi del paleolitico e consumati il più possibile come venivano cucinati migliaia di anni fa.

Photo Credit | Maha Al Musa Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>