Addestramento militare per smettere di russare, un’idea dall’oltremanica

di Paola 2

Proprio non ce la fate più ad ascoltare il vostro partner che russa sonoramente nel cuore della notte, impedendovi di riposare e di addormentarvi.
Oppure, se siete tra coloro che soffrono di questo disturbo, ne avete abbastanza di sopportare le continue lamentele di chi vi dorme affianco.
Ebbene, in entrambi i casi, una soluzione ci giunge dai nostri cugini inglesi: campi di addestramento militari per smettere di russare.

Proprio così, gli inglesi si sono inventati dei veri e propri centri militari per levarsi l’abitudine di russare tramite un addestramento duro e rigido, in piena regola.
Per il momento al progetto, in via ancora del tutto sperimentale, sono state ammesse soltanto sei “reclute”, malgrado le richieste prevenute fossero più di duecento. Se il metodo e la disciplina dovessero risultare efficaci si creeranno altri centri del genere in tutto il Paese. Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>