Seno, per aumentarlo basta bere una birra

di Marco Mancini 3

Una nuova invenzione bulgara, tutta da verificare a livello scientifico, potrebbe rivoluzionare il business dei ritocchi al seno. Niente silicone e bisturi, per aumentare di ben due taglie le proprie forme è stata inventata una speciale birra, chiamata Bohza.

Ancora non sono chiari gli ingredienti che compongono questa bevanda, ma secondo quanto afferma Kristian Gyoshev, portavoce dell’azienda produttrice, si tratterebbe di una birra inventata per aiutare le donne in fase di allattamento a produrre più latte. Ma gli effetti che sono stati notati sono l’aumento di due taglie di reggiseno in pochi giorni, tanto che i pub che la vendono sono stati letteralmente presi d’assalto da donne in cerca di un decolletè più vistoso.

A quanto pare, non ci sono effetti collaterali per chi la beve, ed ora che sta diventando un caso internazionale siamo sicuri che maggiori controlli potranno tranquillizzare i consumatori, e magari avviare una nuova era di maggiorate naturali.

[Fonte: Donna10]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>