Swinefighter, la rete esorcizza il virus con un videogioco online

di Marco Mancini Commenta

Come spesso è accaduto, dalla guerra in Iraq alla caccia ad Osama Bin Laden, la rete e gli utenti più ironici di internet sfornano dei videogiochi per ridere un po’ su alcune delle tragedie che attanagliano il mondo. Ed in questa simpatica rete non poteva non capitarci l’influenza suina.

Si chiama Swinefighter, e si tratta di un videogame punta e clicca. Per chi non si intende di videogiochi, si tratta di spostare il vostro personaggio, un medico con un megasiringone in mano, con il mouse, per cliccare sui maiali che stanno invadendo il mondo. I suini sono verdi e sorridono, e sono dotati di ali come un moscone fastidioso. Ogni volta che ci clicchiamo sopra, questi guariscono e riprendono il loro colore rosa naturale, ma sono tristi (non si sa perché). Riuscirete a battere il record? Circa undici milioni di utenti in tutto il mondo ci hanno già provato. Provateci anche voi.

Il sito è www.swinefighter.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>