Uno bianco, uno nero: nati due gemellini con pelle diversa

di Paola 2


Certo non si potrà parlare di razzismo in questa singolare famiglia tedesca in cui i neonati gemelli hanno un colorito differente: uno ha la pelle bianca e l’altro è un vispo bimbo di colore.

Si chiamano Leo e Ryan e sono nati lo scorso undici luglio in una struttura ospedaliera berlinese. La madre è originaria del Ghana, il padre invece è tedesco.
Si tratta di un caso rarissimo: è molto difficile, infatti, che si verifichino parti gemellari di questo tipo, con un bambino bianco e l’altro nero.
Di sicuro è il primo caso nella clinica di Lichtenberg dove sono venuti alla luce, tra la sorpresa dei medici della sala parto e dei genitori.

Commenti (2)

  1. La natura è strana! E’ successo un caso simile in Inghilterra…pazzesco. Speriamo di avere azzeccato la tendenza di voto su dipende diversamente decisi http://dipen.de/dip/listLivePoll?catId=379659

  2. ma come ha fatto a sposare un comodino cosi ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>