Home » COSTUME & SOCIETA' » Costume e Società » 2011, Oroscopo della Salute segno per segno: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

2011, Oroscopo della Salute segno per segno: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

 Concludiamo oggi il nostro percorso alla scoperta delle previsioni astrologiche che riguardano la salute per il 2011 degli appartenenti agli ultimi segni zodiacali: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Sagittario: la Salute nel 2011

La salute delle persone nate sotto il segno del Sagittario sarà messa a dura prova nel 2011. E’ comunque un anno ottimale per ripristinare i giusti ritmi del sonno, persi ormai da tempo. Lo stesso vale per l’esercizio fisico ed il controllo del peso, oltre che per la qualità degli alimenti di cui si abusa. I nati sotto il segno del Sagittario dovranno applicarsi profondamente per riequilibrare questi importanti elementi basilari per la salute psico-fisica. Un miglioramento, grazie a questo impegno sarà possibile sentirlo nell’ultimo trimestre dell’anno.

Capricorno: la salute per il 2011

I nati sotto il segno del Capricorno hanno finora abusato ampiamente della loro salute: una totale mancanza di attenzione riguardo alle più semplici regole per favorire il benessere hanno portato ad un notevole stress psico-fisico. Il 2011 deve essere sfruttato necessariamente per attivarsi in una inversione di tendenza: se ci si impegnerà a migliorare il proprio stile di vita, il 2012 potrà essere vissuto con più serenità.

Acquario: la salute per il 2011

La salute sarà migliore rispetto all’anno appena passato per i nati sotto il segno dell’Acquario. Il tutto partirà dal benessere psicologico: una mente in equilibrio equivale ad un corpo sano. Gli amici dell’Acquario riusciranno a trasfondere l’energia interna al mondo che li circonda. Godetevi la vita e adottate un atteggiamento positivo in tutto ciò che fate!!!Nel 2011 non c’è spazio per le preoccupazioni.

Pesci: la salute per il 2011

Il 2011 sarà un ottimo anno per i nativi dei Pesci e questo favorirà certamente la salute. Anche la mente sarà più attiva. Nonostante questo sarà possibile patire verso il periodo estivo, di alcuni disturbi digestivi. Non mancherà anche un certo nervosismo, ma nulla che possa influenzare negativamente e pesantemente la vita. Al segno dei Pesci, nel 2011, il premio per la miglior Salute dell’anno!

Articoli correlati:

Oroscopo della salute 2011: Ariete

Oroscopo della salute 2011: Toro, Gemelli

Per approfondimenti: Esoterya.com