Sesso dal dentista e l’otturazione è gratis!

di Paola Commenta

Le costose cure per la salute dei denti non rappresentavano più un problema per le donne che decidevano di rispondere all’annuncio non proprio professionale di un dentista genovese di quarant’anni.

L’uomo aveva infatti pubblicato su un sito internet un singolare annuncio, offrendo le sue prestazioni mediche in cambio di ben altre prestazioni, di natura sessuale.
L’annuncio recitava: “Dentista quarantenne offre cure dentali di altissimo livello gratuite a signore/ine bella presenza spigliate che sanno valorizzare bene le loro qualità. Studio in Genova“.
Il dentista è stato smascherato grazie all’inchiesta di una giornalista del Secolo XIX che, fingendosi interessata allo “scambio“, gli ha dato appuntamento in un bar.
Non sembra però che l’uomo abbia avuto sinora fortuna, dal momento che ha dichiarato di avere in “cura” solo un’altra donna, che non aveva ancora pagato la sua parcella in termini di prestazioni sessuali.
[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>