5 migliori creme per proteggere il viso dal sole

di Redazione 0

Proteggere il viso quando ci si espone al sole è fondamentale e per farlo basta utilizzare le apposite creme con filtro che si prenderanno cura della pelle facendola abbronzare ma in maniera sicura. Quali sono le 5 migliori creme viso per la protezione solare?

1. Clarins Haute Exigence Jour

E’ questa una delle migliori creme per proteggere il viso dal sole: con fattore 20, questa crema ha una ottima texture e per questo si spalma senza fatica. Previene gli arrossamenti ed è un ottimo prodotto per contrastare gli effetti dannosi del sole sulla pelle. Il prezzo è alto, 80 euro per 50 ml di prodotto, ma stiamo parlando di una crema di altissima qualità.

2. Capital Lumiere crema giorno Spf 15

Questa crema firmata Clarins assicura protezione quando ci si espone ai raggi ultravioletti. Grazie alla presenza di Officinalis Cochlearia ed estratti Waltheria rafforza la rete di collagene, riduce le rughe e rassoda la pelle. Tutto mentre voi sarete comodamente distese al sole! 98 euro per la confezione da 50 ml.

10 MIGLIORI CREME PER LA PROTEZIONE SOLARE (FOTO)

3. Biotherm Aquasource crema Spf 30

Tra le 5 migliori creme per la protezione del viso anche questa di Biotherm che grazie alla sua formula mantiene la pelle idratata e combatte in modo efficace le rughe. 50 ml di prodotto costano circa 35 euro: abbronzatura sicura a un prezzo tutto sommato abbordabile.

4. Anthelios, zone sensibili

La Roche Posay è da sempre uno dei marchi più apprezzati in cosmetica: ecco che questa crema dedicata alle zone sensibili come il viso è tra le 5 migliori per la protezione della pelle al sole. Senza profumo, senza parabeni e resistente all’acqua. Anche il rapporto qualità-prezzo è ottimo: circa 10 euro per 50 ml di prodotto.

5. Eleve Eternity crema, Spf 15

Per proteggere il viso e soprattutto la zona del contorno occhi, la crema Eleve Eternity è assolutamente indicata. Distende la pelle e la protegge dagli eventuali danni provocati dal sole.

Photo Credits | Zoom Team / Shutterstock.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>