5 migliori maschere viso per la notte (FOTO)

di Ma.Ma. Commenta

Le maschere viso per la notte sono importantissime per idratare la pelle e renderla luminosa e pronta ad affrontare una nuova giornata. Occorre però scegliere quella giusta, tenendo conto del tipo di pelle e delle esigenze. Ecco le 5 migliori maschere viso per la notte da trovare in farmacia o nelle migliori profumerie

1. Guerlain Midnight Secret

Se mirate a una pelle dall’aspetto visibilmente rinnovato, è questa una delle migliori maschere viso per la notte alle quali dvete affidarvi. La nota maison francese propone anche il formato mini da 15 ml, utilissimo da portare in viaggio. Il prezzo? 28 euro.

2. La Prairie Skin Caviar Luxe Sleep Mask

Tra le maschere viso per la notte da utilizzare per ottenere una pelle distesa e senza rughe, quindi anche più luminosa e bella da vedere, c’è anche la La Prairie Skin Caviar Luxe Sleep Mask. Si tratta di un prodotto di alta qualità, una via di mezzo tra una maschera e una crema idratante: un perfetto anti age! Costa davvero un bel po’, ma è uno dei migliori prodotti in circolazione. 50 ml per 250 euro.

3. Beauty Sleep Concentrate di Neal’s Yard

Si tratta di un vero e proprio siero di bellezza, molto utile per rigenerare la pelle. E’ un prodotto al 90% biologico, aiuta a migliorare il riposo durante la notte e aumenta anche la produzione di collagene e riduce la comparsa delle rughe. Non è propriamente economico (il flacone da 30 ml costa circa 50 euro) ma funziona.

4. Lancome Energie De Vie Nuit

A base di bacche di goji, genziana e melissa, aiuta la pelle a ritrovare il giusto equilibrio dopo una giornata stressante. Dalla texture molto fresca, questa maschera rivitalizza fin da subito l’epidermide combattendo in modo efficace i segni del tempo. La pelle appare fin da subito più distesa. La confezione da 75 ml costa intorno ai 65 euro.

5. Sephora Maschera crema da notte idratante rimpolpante

Tra le migliori maschere viso per la notte segnaliamo anche questa che si trova non in farmacia ma nelle profumerie a marchio Sephora. Si tratta di una maschera a base di acido ialuronico trimolecolare, capace di penetrare a fondo in tutti gli strati del derma. Ha una intensa azione idratante perché trattiene l’acqua restituendo al viso un aspetto visibilmente più sano e rimpolpato. Ideale dunque anche per le pelli non giovanissime. Sicuramete più accessibile a livello di prezzo: il tubo da 60 ml costa circa 15 euro.

Ti potrebbe interessare anche:

5 MIGLIORI CREME PER PROTEGGERE IL VISO DAL SOLE

5 MASCHERE VISO FATTE IN CASA PER UNA PELLE LUMINOSA (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>