5 scrub corpo efficaci per eliminare le cellule morte

di Ma.Ma. Commenta

Per salvaguardare la salute della pelle è importante eliminare le cellule morte. E’ possibile farlo con gli scrub corpo che sono molto efficaci per donare elasticità e nuova lucentezza alla epidermide rovinata a causa dello stress o degli agenti atmosferici. Quali sono i 5 scrub corpo più efficaci per eliminare le cellule morte?

1. Sparkle Skin scrub di Clinique

Tra i migliori scrub viso per prendersi cura della salute della pelle troviamo questo prodotto, particolarmente adatto anche contro le macchie cutanee ostinate su gomiti, ginocchia e talloni. La formula speciale che è alla base di questo scrub lo rende perfetto per eliminare opacità della pelle e desquamazioni. Il costo? Circa 30 euro per il vasetto da 250 ml.

MELANINA E CHIAZZE SULLA PELLE, COSA FARE?

2. Scrub Collistar anti age

Uno dei migliori scrub corpo per eliminare le cellule morte e salvaguardare la salute della pelle. Oli essenziali, fiori di arancio e agrumi di Sicilia per un trattamento anti-age che combatte i segni del tempo. Il costo è di circa 37 euro per 700 grammi di prodotto.

3. Perfectly Clean di Estée Lauder

Estée Lauder è uno dei marchi più affidabili in cosmetica e state certi che se cercate uno scrub corpo di qualità con questa azienda andate sul sicuro. Non è delle più economiche, ma la qualità si paga: lo scrub Perfectly Clean è esfoliante schiumogeno, rinfrescante e riequilibrante, per pelli miste. Elimina le cellule morte donando nuova lucentezza e contrasta l’invecchiamento della pelle. Il tubo da 75 ml costa 34 euro circa.

4. Scrub corpo di Innoxa

Delicato ed energetico, è a base di Fitoestratti di Saponaria, Achillea, Bisabololo e Centella. Pelle morbida e in salute, ideale anche contro desquamazioni ed ispessimenti della pelle. Il flacone da 200 ml costa

5. Scrub Corpo alla Menta di Bakel

E’ uno degli scrub corpo più costosi (58 euro per 200 ml) ma è anche uno dei più validi. Pelle morbida e vellutata grazie alla combinazione di oli essenziali e sale marino.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>