I 5 migliori scrub corpo per pelle liscia e giovane

di Ma.Ma. Commenta

Lo scrub corpo è particolarmente indicato per avere pelle giovane e liscia: ecco perché, un paio di volte a settimana, sarebbe una buona abitudine ricorrere a questo trattamento. Basta applicare sul corpo una noce di prodotto e massaggiare delicatamente insistendo sulle zone che sono notoriamente più ruvide (per esempio le ginocchia, i gomiti e i talloni). Lo scrub elimina le cellule morte e dona nuova linfa all’epidermide. Quali sono i 5 migliori scrub corpo per ottenere una pelle liscia e giovane, pronta ad affrontare l’estate nel migliore dei modi?

1. Talasso Scrub di Collistar

Pelle liscia e tutta da accarezzare per chi utilizzerà questo scrub, in assoluto tra i migliori in commercio. Composto da sali marini a granulometria differenziata e oli vegetali, questo prodotto elimina a fondo le cellule morte e dona nuova vita alla pelle del vostro corpo. 25 euro il prezzo.

2. Green Tea Revitalize Gommage di Elizabeth Arden

Il prezzo è più o meno lo stesso di Collistar (25 euro) e anche questo è tra gli scrub corpo più consigliati per ottenere pelle liscia e giovane fin dalle prime applicazioni. Grazie alla presenza di tè verde e cera d’api è ottimale perché dona alla pelle il giusto nutrimento, non arrossandola.

5 CREME ANTICELLULITE DAVVERO EFFICACI

3. Gommage allo zucchero di Sephora

Anche questo rientra tra i migliori scrub corpo da utilizzare e il suo prezzo è inferiore a quelli dei prodotti sopra indicati. Solo 14 euro per un prodotto che regala garanzie.

 

4. Scrub Berde di KIKO

La versione più low cost degli scrub corpo ma non per questo non efficace. L’aspetto è molto curioso: è infatti uno scrub che sa di crema gel color blu con granuli rossi. Lascia la pelle del corpo profumata e elimina le cellule morte. Il costo? 13 euro.

LE 5 MIGLIORI CREME CONTRO LA SECCHEZZA DEI PIEDI

5. Scrub Delicato Viso e Corpo al Mirtillo di ValJohn

Ideale anche per il viso, questo scrub è ideale per rendere la pelle del corpo liscia e perfettamente idratata. Leviga lo strato ispessito dell’epidermide e per questo motivo consente alla successiva crema idratante di andare più a fondo. E’ il più caro tra quelli in elenco: 30 euro per la confezione da 150 ml.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>