I 5 migliori integratori contro raffreddore ed influenza

di Ma.Ma. Commenta

Raffreddore e influenza sono alle porte e per farsi trovare pronti ad affrontare la stagione invernale, e tutto ciò che si trascina dietro, la cosa ideale da fare è quella di ricorre a integratori studiati ad hoc per rinforzare le difese immunitarie e consentire all’organismo di fronteggiare nel migliore dei modi i malanni tipici della stagione fredda. Vediamo quali sono allora i 5 migliori integratori contro raffreddore ed influenza.

1) FITO Fluen

A base di estratti vegetali e oligoelementi, FITO Fluen è uno degli integratori più efficaci per mantenere lo stato di benessere dell’organismo. Mantiene libere le vie respiratorie, sostenendo le naturali difese dell’organismo, e aumenta le difese immunitarie. Il costo di questo prodotto è di circa 16 euro: non proprio economico ma davvero efficace.

2) Paravir Flu

Decisamente più economico del FITO Fluen (costa poco più di 7 euro), questo integratore alimentare è tra i più efficaci per dare forza e vitalità all’organismo. E’ ricco di estratti altamente standardizzati di salice, boswellia e Ginkgo biloba, vitamine del gruppo B, N-acetilcisteina, zinco, selenio e rame e per tutti questi elementi è indicato per combattere in modo efficace l’arrivo di raffreddore, mal di gola e tosse.

3) BIOTON difesa forte

In bustine pratiche da sciogliere nell’acqua, anche questo integratore è tra i più indicati per combattere i mali di stagione. Contiene eleuterococco, estratto di arancia rossa, propoli e vitamina C, tutti necessari per rafforzare le difese immunitarie. Il prezzo della confezione da dodici bustine è di 8.70, dunque piuttosto economico e alla portata di tutti.

4) Imoviral Junior

Indicato soprattutto per preservare la salute dei più piccoli. Contiene echinacea, acerola, arabinogalattano e beta-glucano che lo rendono particolarmente indicato per rafforzare le difese immunitarie dell’organismo.

5) Apix Bios Line

Grazie a propoli, anice, timo, menta e liquirizia, questo integratore è perfetto per farsi trovare pronti all’arrivo di influenza e raffreddore. Il costo è di poco più di 8 euro (8,30).

 

 

INTEGRATORI NATURALI PER RAFFORZARE LE DIFESE IMMUNITARIE

INFLUENZA 2014-15, VACCINO, SINTOMI, QUANTO DURA E RIMEDI

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>