Oroscopo salute 2013, segno per segno: Cancro

di Cinzia Iannaccio 1

Cosa prevedono gli astri per la salute dei nati sotto il segno del Cancro? L’oroscopo 2013 da questo punto di vista sembra essere abbastanza favorevole, ma non semplice. La presenza di Saturno nel segno è indice di difficoltà e sfide, ma anche di romanticismo ed affetti familiari. E’ nella sfera privata ad esempio che si rischia di contrarre qualche malattia infettiva nei primi tre mesi dell’anno, magari trasmessa dai figli piccoli. Particolarmente sensibili in tal senso sembrano essere gli occhi. Tutto certamente superabile e non grave.

Attenzione però perché al contempo il 2013 sembra essere particolarmente positivo anche dal punto di vista della sessualità ed è importante sfruttare le energie in modo opportuno, adeguato. Con un minimo di accortezze e prevenzione. Non sarà poi così difficile o spiacevole! Impegnarsi per superare ogni momento complicato di sicuro fortifica, ma solo se lo si affronta nel modo giusto, cercando di fare un passo per volta e scaricando la tensione. Questo scopo può essere raggiunto con lo sport: particolarmente utili le lunghe camminate o il nuoto libero.

A partire dal mese di maggio si può trovare giovamento anche da sport di squadra. L’arrivo di Giove nel segno nel mese di giugno favorirà una maggiore spiritualità ed al contempo grandi energie da spendere con se stessi e verso gli altri. Soprattutto si tenderà ad interessarsi anche a medicine complementari, mirate a rafforzare la salute, con un percorso costante che raggiungerà il picco di benessere nel mese di ottobre, quando anche Marte arriverà a rafforzare i nati sotto il segno del Cancro (dal 22 giugno al 23 luglio).

In generale occorrerà quindi essere in grado di trovare un modo per rilassarsi, per combattere gli effetti collaterali dello stress e migliorare il proprio stile di vita. Se volete leggere altri aspetti del vostro oroscopo 2013 visitate il sito Esoterya.com.

Potrebbero interessarvi anche:

Oroscopo della Salute 2013

Oroscopo della salute 2013: Ariete

Oroscopo della salute 2013: Toro

Oroscopo della salute 2013: Gemelli

Foto: Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>