Malasanità: non solo in Italia, in Germania donna ha male alla gamba, le operano l’ano!

di Paola 1

L’Italia è sempre sotto accusa per più di un problema, dalla mafia ai rifiuti alla disoccupazione, alla malasanità.
Basti pensare che in Calabria le morti per errori dei medici sono state moltissime negli ultimi anni. Per non parlare del clamoroso caso di questi ultimi giorni, che in un ospedale di Palermo, ha portato alla luce il fenomeno dell’assenteismo.
I medici non si presentavano all’ospedale pediatrico in cui lavoravano, ma si facevano timbrare il cartellino da parenti e amici.

Ma se ci può consolare non siamo gli unici a peccare di carenze nel settore sanità. In Germania è accaduto un clamoroso errore dei medici.


Una pensionata tedesca di Hochfranken, in Baviera, era andata in ospedale per una normale operazione alla gamba, ma quando è stata dimessa aveva un nuovo…ano!
La vittima di questo incredibile sbaglio sta pensando di intentare causa ai reponsabili della clinica, l’èquipe responsabile dell’errore è già stata destituita.

La donna intanto sta cercando una nuova struttura ospedaliera, eh, si, perchè il suo problema alla gamba persiste, non è ancora stato risolto!
La donna si sarebbe resa conto del malinteso, svegliandosi con al fianco un altro paziente, che le ha spiegato di soffrire di incontinenza e di essere appena stato operato allo sfintere.
La povera pensionata tedesca ha subito intuito di non trovarsi affatto nel reparto di ortopedia, e che qualcosa non quadrava. Rabbia ed incredulità hanno assalito la sfortunata signora, che giura vendetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>