Home » MEDICINA TRADIZIONALE » Ortopedia » Dolore e bruciore ginocchia, cosa fare?

Dolore e bruciore ginocchia, cosa fare?

Richiesta di Consulto Medico
Ho bruciore e dolore ad entrambe le ginocchia, più accentuato a sinistra. Ho cominciato ad avere problemi quando quest’estate ho iniziato a fare la corsa poi sono andata in piscina ma il dolore continuava, ho fatto le infiltrazioni con acido ialuronico, adesso prendo integratori Donegan ed ho fatto anche impacchi di argilla ma sento ancora dolore sopratutto quando scendo le scale. Sono molto preoccupata e non so cosa fare.Grazie per un eventuale risposta, ho 55 anni.”

Specializzazione Ortopedia e Medicina dello Sport
Tipo di Problema bruciore ad entrambe le ginocchia più accentuato a sinistra

Risponde il professor Francesco Bizzarri specialista in ortopedia e traumatologia, medico dello sport, dipendente dell’Università di L’Aquila e presidente nazionale della Società Italiana di Ginnastica Medica. Per contatti diretti: [email protected] o al cellulare 338/5665050

 

” Egr.Sig.ra tutto lascia pensare ad una problematica cartilaginea; le consiglio di fare una Risonanza magnetica per avere una diagnosi precisa e regolarsi meglio sul da farsi. Saluti F. Bizzarri”.

 

Potrebbero interessarvi anche i seguenti post su argomenti similari:

Dolore al ginocchio

Dolore al ginocchio: meniscopatia?

Artrosi del ginocchio: sintomi, esercizi di ginnastica, cure naturali o protesi

 

 

 

Se avete altri dubbi o domande da porre ai nostri esperti visitate la pagina dedicata all’invio dei quesiti Chiedi all’esperto, consulti online su Medicinalive, ricordando quanto segue:

non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie. Medicinalive ed i medici coinvolti in questa rubrica propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.

Foto: Thinkstock