Fibrosi cistica, un aiuto alla ricerca acquistando caramelle Ambrosoli

di Paola 2

Dopo aver parlato di una Mela per la vita, oggi e domani nelle piazze italiane, per aiutare a raccogliere fondi contro la sclerosi multipla, diamo spazio ad un’altra iniziativa di solidarietà, questa volta per sostenere la ricerca contro la fibrosi cistica.
Da questo fine settimana e per i prossimi tre, sarà infatti possibile dare una mano per debellare questa malattia e trovare una cura, acquistando nelle piazze italiane le caramelle Ambrosoli.

L’iniziativa, dallo slogan Una caramella contro la fibrosi cistica, è promossa dalla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica (FFC).
Donare alla raccolta fondi contro la fibrosi sarà altresì possibile, dall’11 al 31 ottobre, inviando uno o più sms da qualsiasi gestore di rete mobile o fissa al numero 48588 e scegliendo di elargire un euro (se si invia da un dispositivo mobile) o due euro se si invia il messaggio da telefoni fissi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>