Aumentare il seno di volume: una ricerca recente apre nuove frontiere

di Raffaele Lopriore 15

La notizia arriva dal notissimo marchio d’abbigliamento Marks&Spencer, che ha effettuato uno studio approfondito sui seni delle donne europee. Da questo studio si è giunti alla conclusione che i seni più grandi d’Europa sono quelli delle donne inglesi, che ogni anno crescono a dismisura.

Effettuando delle ricerche più approfondite, gli studiosi, hanno scoperto che le cause di questa crescita sono molteplici. Partendo dalle sostanze chimiche contenute nei prodotti cosmetici, e maggiormente nei rossetti, si arriva all’assunzione di estrogeni (come le donne in menopausa) che influiscono molto sull’aumento del seno.

La dottoressa Marilyn Glenville, nutrizionista iscritta alla Royal Society of Medicine, ci spiega infatti, che la maggior parte delle donne, nel periodo della menopausa sono costrette ad effettuare una Terapia Ormonale Sostitutiva, riscontrando così una forte crescita del seno. Va anche detto, spiegano gli studiosi, che anche le nostre abitudini di vita quotidiane influiscono molto su questo fenomeno. L’assunzione eccessiva di alcolici, e maggiormente l’obesità sono i fattori di maggiore rilevanza, ma anche i profondi cambiamenti acquisiti delle donne, per esempio, quello di avere pochi figli, che modifica l’aspetto ormonale, e soprattutto la tendenza a sviluppare più velocemente.


Il direttore della Clinica Pediatrica Vita-Salute San Raffaele, il professor Giuseppe Chiumello, conferma tutti gli studi effettuati dai ricercatori. Il tessuto che forma il seno della donna, spiega, contiene cellule contenenti recettori degli estrogeni, quindi è assolutamente vero che assumendo alimenti o, effettuando terapie a base di estrogeni, si possa aumentare il volume del seno; questo è stato verificato anche negli uomini, che costretti per diverse cause o patologie, ad assumere estrogeni, hanno riscontrato un maggiore volume del petto.

Di grande rilevanza, spiega il Prof. Cumiello, è anche lo sviluppo precoce delle ragazze, questo porterebbe ad una maggiore esposizione agli estrogeni; bisognerebbe anche avere molta cautela per quanto riguarda l’assunzione di alcolici bensì questi aumentino il volume del seno ma solo con l’aumento del tessuto adiposo.

Commenti (15)

  1. vorrei essere continuamente aggiornata sui metodi (non chirurgici) per l’aumento del seno. Ho provato vari prodotti, ho speso tanti soldi, sena ottenere NESSUN RISULTATO.

  2. vorrei essere continuamente aggiornata sui metodi (non chirurgici) per l’aumento del seno.

  3. Vorrei essere continuamente aggiornata sui metodi (non chirurgici) per l’aumento del seno e la correzione dell’asimmetria mammaria.

  4. @ maria casale:
    Ciao Maria, una mia amica ha aumentato di due taglie il volume del seno, con la nuova tecnica senza bisturi e silicone. ha ritrovato la sua femminilità e l’ho a simpaticamente consigliato anche a me.
    Il centro è http://www.aumentodelseno.info
    Trovi un modulo da compilare per essere ricontattata grauitamente da un medico per chiedergli le informazioni necessarie,
    in bocca al lupo,
    ciao

  5. @ Roby:
    Ciao Roby, una mia amica ha aumentato di due taglie il volume del seno, con la nuova tecnica senza bisturi e silicone. Ha ritrovato la sua femminilità ed è molto felice adesso.
    Il centro ha specialisti in tutta Italia è su http://www.mastoplastica-con-staminali.com trovi un video che mostra l’intervento con le cellule staminali, diversi interventi fatti ed un modulo da compilare per essere ricontattata grauitamente da un medico per chiedergli le informazioni necessarie,
    in bocca al lupo,
    ciao

  6. vorrei essere continuamente aggiornata sulle tecniche per l’aumento del seno SENZA CHIRURGIA PLASTICA ovviamente solo se accompagnate da certificazioni mediche.

  7. Vorrei un consiglio per aumentare il mio seno, ma senza chirurgia estetica. Grazie…..

  8. vorrei essere aggiornata su novita senza bisturi per aumento seno

  9. @ Marta:
    ciao….
    scusami ma vorrei avere maggiori informazioni…hai qualche altro link da suggerire…
    grazie

  10. A mio parere ho acquistato e provato la crema della cobeco pharma, si chiama CC BUST Booster ed è veramente favolosa, aumenta il seno lo tonifica e rassoda in 3 settimane finalmente il mio decolte è ora molto bello e tutti mi guardano. Finalmente una crema seria naturale e senza effetti collaterali sulla persona certificata dalla cobeco pharma. la trovi su http://www.pustertalnet.it
    Ciao

  11. @ alessia:
    A mio parere ho acquistato e provato la crema della cobeco pharma, si chiama CC BUST Booster ed è veramente favolosa, aumenta il seno lo tonifica e rassoda in 3 settimane finalmente il mio decolte è ora molto bello e tutti mi guardano. Finalmente una crema seria naturale e senza effetti collaterali sulla persona certificata dalla cobeco pharma.
    CiaoRoby wrote:

    vorrei essere continuamente aggiornata sui metodi (non chirurgici) per l’aumento del seno.

    A mio parere ho acquistato e provato la crema della cobeco pharma, si chiama CC BUST Booster ed è veramente favolosa, aumenta il seno lo tonifica e rassoda in 3 settimane finalmente il mio decolte è ora molto bello e tutti mi guardano. Finalmente una crema seria naturale e senza effetti collaterali sulla persona certificata dalla cobeco pharma.
    Ciao

  12. come posso trovare i estrogeni? posso richiedere una ricetta dal dottore? o devo x forza essere in menopausa o qualcosa dove lo usano come medicinale? Posso trovarla in farmacia, erboristeria..??

  13. Se volete aumentare il seno, fatelo con la visualizzazione o con l’autoipnosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>