Fantasia al Nord, impeto al Sud: la geografia del sesso

di liulai 0


La maggioranza ama prendere l’iniziativa, ma sul famolo strano l’Italia è spaccata in due: fantasiose al nord, impetuose al sud. Dimmi come lo fai e ti dirò di dove sei. La geografia emersa dal sondaggio del club per single Eliana Monti, dimostra che le abitudini sessuali delle italiane stanno cambiando: le donne milanesi amano fare sesso in luoghi insoliti, come in treno, in spiaggia o al cinema.

Ma le più osé e intraprendenti sono al centro sud: Napoli, Palermo e Roma sono le città in cui le donne amano maggiormente prendere l’iniziativa e sono più disinibite. Secondo il sondaggio, condotto su duemila donne tra i 18 e i 34 anni, quattro italiane su dieci (38%) preferiscono prendere l’iniziativa, con delle differenze nelle diverse città.



I dati rivelano infatti che le più “impetuose” sono le donne del centro-sud: il 62% delle napoletane preferisce prendere l’iniziativa, seguite dalle palermitane (51%) e dalle romane (45%). Ma è nel Nord Italia che le donne sembrano essere più fantasiose. A Milano il 42% del campione ha dichiarato di gradire fare l’amore in luoghi inconsueti e in situazioni impreviste. A livello nazionale, invece, è mediamente una donna su tre (29%) ad avere queste preferenze per “farlo” strano. Commenta Eliana Monti

Le donne amano trasgredire, ma vogliono compagni che sanno ciò che vogliono. La sfera femminile chiede uomini veri che dopo chiacchiere e tenerezze, passino alle vie di fatto” , titolare del club per cuori solitari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>