Smettere di fumare? Un “gioco” da ragazzi…della Nintendo!

di Paola 2

Non ci stancheremo mai di ripetervelo: smettere di fumare è la decisione più salutare che si possa prendere e allunga la durata e la qualità della vita.
Se le avete provate tutte, ma ancora non riuscite a liberarvi dall’insano vizio delle sigarette, ora è un videogioco a venirvi in aiuto.

Proprio cosi, avete capito bene, la Nintendo, ispirandosi ai libri di Allen Carr, ha pensato bene di investire in un business salutare, dal momento che il mercato di chi vuole smettere è in incremento ed i giocatori non mancheranno.
Si tratta di un videogioco interattivo, ideato da Ubisoft, che in base alle vostre abitudini vi aiuterà a mettere in pratica il metodo Carr.
Allen Carr, autore di molti manuali sull’argomento e proprietario di cliniche per smettere di fumare, è morto di cancro ai polmoni nel 2006. Chissà che giocando molte altre persone non riusciranno invece a salvarsi: la vita non è un gioco.
[via]

Commenti (2)

  1. Molto Molto meglio il libro… Il gioco non rende. E’ proprio un “gioco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>