Cristina ha un seno finto e “rifatto male”

di Marco Mancini 1

Svelato il segreto di Cristina Del Basso, la maggiorata del Grande Fratello che sta facendo impazzire milioni di italiani. Tra i nostalgici delle maggiorate e i fans della televisione trash, l’inserimento della 21enne nella casa del Grande Fratello ha fatto molto scalpore, dato che è in grado di attirare tutti gli occhi su di sè. O meglio, su una parte di sè.

Lei è contenta di questo, e si vanta del suo seno, millantato come vero. Così affermò durante la trasmissione di quest’estate “Veline“, e così ha continuato ad affermare anche una volta entrata nella casa del GF. Ma sono bastati pochi giorni per smascherarla e cogliere la sua confessione:

Voglio una sesta, abbondante

ordinata ad un chirurgo plastico. Oggi arriva anche l’ammonimento da parte di Giulio Basoccu, chirurgo estetico e docente all’università La Sapienza di Roma, il quale arriva ad affermare che il seno di Cristina non solo è antiestetico, ma è stato fatto proprio male.

Secondo lui infatti il chirurgo a cui Cristina si è rivolta per avere una sesta avrebbe dovuto dirle di no. Un seno così prosperoso è scomodo, antiestetico, e tra l’altro sul suo corpo magro sta anche male. E’ ovvio che è fatto per attirare l’attenzione, ma l’errore è stato farlo ad una ragazzina di 18 anni.

Appena maggiorenne infatti la ragazza ha confessato di essersi fatta aumentare le taglie dalla quarta alla sesta. Secondo Basoccu a quell’età un’adolescente è troppo piccola e psicologicamente fragile per affrontare una operazione simile che le stravolgerà il fisico, e il modo di vedere sè stessa. Per questo, moralmente, nessun chirurgo plastico avrebbe dovuto accettare di operarla. Il consiglio alle ragazze italiane è di non imitarla, perché sarebbe una vera e propria violenza alla natura. Infatti, a causa di cambiamento ormonali, può darsi che il seno cresca naturalmente più avanti con l’età, quindi è inutile forzarlo quando si è ancora troppo piccoli. In tutto questo, aggiungiamo noi, sorge spontanea una domanda: che bisogno ha una donna che porta una quarta di ritoccarsi il seno per averlo più grande? Misteri della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>