Gradino taglio cesareo e laser per toglierlo, funziona?

di Cinzia Iannaccio Commenta

Richiesta di Consulto Medico su gradino taglio cesareo e laser
“Buonasera Dottore!! Ho due figli un bimbo di 4 anni e una bimba di 10 mesi partoriti con taglio cesareo… ora mi è rimasto questo leggero gonfiore sopra la ferita..con il laser frazionato potrei risolvere??!La ringrazio per l’attenzione. Cordiali Saluti.”

gradino cesareo laser

Specializzazione Chirurgia Plastica
Tipo di Problema Gradino cesareo e laser

Risponde il Dottor Luigi Sala, specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Per contatti diretti è possibile visitare il sito http://www.luigisala.it/

 

Salve, per la problematica da lei descritta non ritengo che il laser possa essere risolutivo, personalmente propenderei per una liposcultura della zona con scollamento della cicatrice dai piani profondi.
Cordiali saluti

 

 

 

 

Per altri quesiti potete visitare la nostra pagina

Chiedi all’esperto, Consulti online su Medicinalive”.

 

E’ doveroso ricordare che non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie : Medicinalive e gli esperti coinvolti propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.

 

Foto: Thinkstock