Peli sul mento come eliminarli definitivamente?

di Cinzia Iannaccio Commenta

Richiesta di Consulto Medico
Buongiorno, vorrei togliere definitivamente i peli (neri) sul mento. Per un periodo ho fatto l’ago elettrico dall’estetista ma senza risultato quindi li sto togliendo con la ceretta. Sono stata operata di tiroidectomia totale nel 2000 e da allora sono aumentati. Qual’è la soluzione migliore per eliminarli definitivamente? Grazie, saluti.

 

Specializzazione Chirurgia Plastica ed estetica
Tipo di Problema Peli sul mento come eliminarli definitivamente

 

Risponde il Dottor Luigi Sala, specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Per contatti diretti è possibile visitare il sito Chirurgia Plastica Catanzaro | Dr. Luigi Sala

Sicuramente la soluzione migliore è quella di ricorrere al Laser oppure  alla luce pulsata; si decide di scegliere l’una o l’altra procedura in funzione del colore e del numero dei peli.

 

 

> Leggi qui tutte le risposte del Dottor Luigi Sala

 

 

Potrebbero interessarvi anche i seguenti post su argomenti simili:

Crescita peli sul petto donna e dosaggi ormonali

Acne e irsutismo femminile

Depilazione laser, attenzione ai rischi

Iperinsulinemia e ovaio policistico, che correlazione?

Fotodepilazione e fotoringiovanimento con luce pulsata

Luce pulsata, la nuova tecnica per dire addio alla depilazione

Medicina estetica, dalle occhiaie alla depilazione definitiva, scegliere in sicurezza

 

 

 

 

Per porre altri quesiti ai nostri specialisti potete visitare la pagina “Chiedi all’esperto, Consulti online su Medicinalive” ed inviare la domanda attraverso il form specifico.

E’ doveroso da parte nostra ricordare e sottolineare che non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie : Medicinalive e gli esperti coinvolti propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.

 

 

Foto: Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>