Renato Calabria, è italiano il miglior chirurgo plastico europeo

di Ma.Ma. Commenta

E’ italiano il miglior chirurgo plastico europeo: si chiama Renato Calabria ed è a lui che va il 3° Trofeo Anti-Aging & Beauty 2015-2016, il premio europeo di medicina e chirurgia estetica e anti-età che da tre anni viene assegnato da AMEC, Congresso europeo di medicina estetica e anti-età. Un attestato dunque di grande prestigio in un campo delicato come quello della chirurgia estetica.

E il premio per il dottor Renato Calabria non arriva a caso, visto il suo lunghissimo e nutrito curriculum: è infatti docente al Department of Plastic Surgery at the University of Southern California ed è da tanti anni tra i chirurghi plastici più apprezzati delle star. Nel 2014 ha anche vinto il Bisturi d’oro di Monaco. Il ringiovanimento del viso è la specialità di Renato Calabria che proprio grazie alla qualità del suo lavoro si è aggiudicato il 3° Trofeo Anti-Aging & Beauty 2015-2016: premio conferito da una giuria che ha chiamato a raccolta i migliori chirurghi plastici e medici estetici provenienti da tutta Europa.

COME SCEGLIERE IL CHIRURGO PLASTICO: IL DECALOGO

Ovviamente soddisfatto Renato Calabria a margine della manifestazione che si è svolta nell’esclusivo Palazzo dei Congressi di Parigi.

Ricevere il 3° Trofeo Anti-Aging & Beauty 2015-2016” è per me motivo d’orgoglio e di immenso piacere, un riconoscimento per tutto il lavoro che ho svolto durante questi anni, un premio per  l’impegno e la passione che da sempre metto in questa bellissima professione. Naturalmente il mio obiettivo è da sempre fare delle tecniche della chirurgia plastica una vera e propria arte. Dedico questo premio alla mia città, alla mia regione e al mio paese. Che sia da stimolo per tutti quei giovani ragazzi che intraprendono la professione e che spesso decidono di andare all’ estero per affermarsi, per trovare un posto che sia all’altezza della propria formazione e delle proprie ambizioni. Questo premio è un orgoglio per la comunità scientifica e per l’ università italiana dove mi sono formato

Da segnalare negli ultimi anni il numero di persone che si rivolgono al chirurgo estetico è in continuo aumento.

Photo Credits | Robert Przybysz / Shutterstock.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>